0 Shares 15 Views
00:00:00
13 Dec

Crociere lastminute, offerte per l’estate 2011

16 giugno 2011
15 Views

La crociera è una delle vacanze preferite da chi viaggia in estate, che sia giovane, adulto o anziano: e avere la possibilità di prenotare una vacanza lastminute, pagandola di meno, è un sogno ad occhi aperti per tutti specialmente in un periodo di crisi come questo.

Abbiamo per questo selezionato per voi delle crociere lastminute prenotabili online a prezzi più bassi del normale per i mesi estivi e su diverse destinazioni che sono offerte dal portale LastMinute.com.

Nell’apposita sezione si trovano infatti tutta una serie di crociere a prezzi scontati: le partenze immediate sono scontate anche del 79% mentre per le partenze previste tra qualche settimana gli sconti scendono al massimo al 49%.

Le crociere nel Mediterraneo, le più gettonate, sono proposte a prezzi che partono da 580 euro per persona e il prezzo varia in base all’operatore scelto e alla data di partenza con grandi offerte e sconti sulle partenze immediate che scendono anche del 40% rispetto al prezzo di base.

Interessante la sezione relativa alle crociere lastminute con bambini che viaggiano gratis con particolare attenzione agli itinerari a breve raggio, Spagna e Mediterraneo in testa.

Da tutte le offerte sono pressochè escluse le prenotazioni per agosto dal momento che si tratta del periodo più caldo e gettonato dell’anno per cui l’unica speranza è arrivare sotto data e scegliere le crociere ancora disponibili per pagarle meno rispetto al normale.

Vi consigliamo anche