0 Shares 21 Views
00:00:00
13 Dec

Crociere in Mar Rosso per l’inverno 2012-2013, le offerte MSC

28 agosto 2012
21 Views

Gli amanti delle crociere possono fare un pensierino alla nuovissima crociera di MSC in partenza da novembre con destinazione Mar Rosso a bordo della MSC Armonia; si tratta di una novità che sta già riscuotendo successo in quanto coniuga la visita di alcuni dei posti più caratteristici che si affacciano sul Mar Rosso alla possibilità di fare vita da mare nel vero senso della parola.

Si tratta di soluzioni alternative alla classica crociera sul Nilo e anche al solo soggiorno a Sharm El Sheikh che, pur sempre gettonatissimo, è più adatto a chi ama fare vita sedentaria al mare e concedersi qualche escursione ogni tanto mentre con la crociera proposta da MSC si possono visitare diversi luoghi tutti ricchi di fascino e affacciati sul mare.

La prima crociera parte tutti i sabati da Sharm El Sheikh e la prima partenza è prevista il 10 novembre prossimo con il seguente itinerario: Sharm El Sheikh, Safaga (Egitto), Eliat (Israele), Aqaba (Giordania) e Sokhna Port (Egitto). Il prezzo parte da 740 euro a persona, compresi i voli andata e ritorno da e per Milano ed è possibile partire fino al 30 marzo 2013.

Dal 6 aprile 2012 MSC varerà un nuovo itineario che si snoderà sempre da Sharm El Sheikh permettendo di raggiungere Sokhna Port (Egitto), il Canale di Suez, Limassol (Cipro), Antalya (Turchia), Rodi (Grecia), Eraklion (Creta), Kotor (Montenegro) e infine Venezia (Italia). In questo caso il prezzo parte da 1.060 euro a persona, incluso il volo di andata da Milano.

Le tariffe si intendono come base di partenza e variano in primis in base al periodo di partenza poi anche in base a quanto prima si prenota e se si usufruisce di qualche sconto particolare; si puo' prenotare in agenzia di viaggio o anche tramite il il sito www.msccrociere.it inviando una email a prenotazioneonline@msccrociere.it per richiedere preventivi e prezzi finali.

Sul minisito dedicato alle crociere sul Mar Rosso ulteriori dettagli e gli itinerari completi.
 

Vi consigliamo anche