0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

Crociere MSC sempre più ospitali

27 marzo 2009
14 Views

Per rendere più piacevole la crociera ai propri ospiti, MSC Crociere fa sapere di aver messo a disposizione di ogni viaggiatore un Concierge e che tutti potranno usufruire di un Guest Relations Manager che avrà un ruolo particolare.

Il Guest Relations Manager è presente in ogni crociera: rappresenta un punto di contatto tra la Compagnia e il passeggero ed è autorizzato a gestire e risolvere qualunque tipo di difficoltà.

In più, MSC Crociere ha rafforzato le attività del personale di servizio sulla nuova ammiraglia MSC Fantasia e lo stesso accadrà anche per la sua gemella, MSC Splendida, che sarà varata a luglio.

Gli ospiti di questa nave di lusso, la più grande mai realizzata per un armatore europeo, potranno ora usufruire dei servizi del proprio Concierge competente a soddisfare anche le richieste più particolari, dalle visite private alle prenotazioni di escursioni esclusive e agli eventi speciali in mare. Il risultato è che la nave più bella del mondo offre anche i servizi migliori e più elitari.

Loading...

Vi consigliamo anche