Crociere nell’Egeo con Costa

Due itinerari da sogno, con partenze per gli abitanti di Catania e della Sicilia Occidentale, uniscono le meraviglie del Mar Egeo al massimo comfort delle navi Costa. Colori dell’Egeo e Gioielli dell’Egeo sono i due itinerari in partenza da Catania che porteranno gli Ospiti alla scoperta delle destinazioni più belle del Mediterraneo, per una vacanza indimenticabile a un prezzo davvero vantaggioso: a partire da soli 540 Euro per persona!

Un viaggio su misura perfetto non solo per le coppie o per chi vuole godersi una settimana in completo relax, ma anche per le famiglie.

Con l’itinerario Colori dell’Egeo la vacanza sarà davvero indimenticabile, tra isole meravigliose e siti archeologici famosi come quelli di Pergamo ed Efeso, quest’ultima considerata una delle sette meraviglie del mondo antico; tante le isole greche toccate durante questa crociera, dense di storia e cultura come Patmos, conosciuta come la perla del Dodecanneso oppure Mykonos famosa per i suoi mulini a vento; che dire poi della splendida Santorini, meravigliosa isola vulcanica rinomata per le caratteristiche casette bianche.

Con il nuovissimo itinerario Gioielli dell’Egeo invece sarà possibile visitare città e siti ricchi di musei e scavi archeologici; non solo Atene, culla della civiltà greca, con la sua meravigliosa Acropoli, ma anche Rodi, Creta e Marmaris. A Creta, ad esempio, è possibile visitare gli scavi di Cnosso, antica capitale e culla della civiltà minoica, con il suo grandioso Palazzo, dalla leggendaria e mitica storia. Moltissime altre escursioni sono organizzate da Costa Crociere per rendere la vacanza davvero irripetibile.

Costa Romantica è un nave di grande charme, con moderni arredi e grandi vetrate che la rendono luminosa e panoramica; i bellissimi ponti esterni offrono due piscine, quattro vasche idromassaggio, un percorso jogging di circa 170 metri e un grande bar all’aperto.

COLORI DELL’EGEO
Durata: 7 giorni in Grecia e Turchia
Itinerario: Catania, Patmos, Mykonos, Smirne, Santorini, Civitavecchia, Catania
Partenze: da Catania il 6-13-27 maggio, 3-17-24 giugno, 8-15-29 luglio, 5-19-26 agosto, 9-16-30 settembre, 7-21-28 ottobre 2008
Tariffa PrenotaSubito: da 540 Euro per persona in cabina doppia

GIOIELLI DELL’EGEO
Durata: 7 giorni in Grecia e Turchia
Itinerario: Catania, Marmaris, Rodi, Creta, Atene, Civitavecchia, Catania
Partenze: da Catania il 20 maggio, 1 e 22 luglio, 12 agosto, 2 e 23 settembre, 14 ottobre, 4 novembre 2008
Tariffa PrenotaSubito: da 540 Euro per persona in cabina doppia

I due itinerari possono essere combinati in unica crociera di 14 giorni per una vacanza davvero speciale.