0 Shares 19 Views
00:00:00
17 Dec

Crociere Royal Caribbean, offerte scontate per l’estate 2012

dgmag - 13 febbraio 2012
13 febbraio 2012
19 Views

In occasione di San Valentino, Royal Caribbean propone un’interessante offerta per chi vuole prenotare una crociera e partire nei prossimi mesi: si chiama La metà per la tua metà la promozione che consente di prenotare per due e pagare per uno e mezzo.

Prenotando fino al 17 febbraio prossimo una crociera su Mariner of Seas e Navigator of the Sea, un passeggero paga il prezzo per intero e l’altro paga la metà rendendo ancora più bella l’esperienza del viaggio.

L’offerta è relativa a due diverse tipologie di crociere e due diversi itinerari ovvero Tramonti d’Occidente che parte da Genova e arriva a Cannes, Barcellona, Palma di Maiorca e Valencia per 8 giorni e 7 notti e la crociera Grecia e Turchia che parte da Civitavecchia, passando per la Sicila e dirotta infine verso Grecia, Turchia e Creta!

La promozione è relativa ai seguenti periodi:
– Mariner of the Seas: partenze da Genova, da giugno a settembre, escluse le partenze del 5 e del 12 agosto 2012;
– Navigator of the Seas: partenze da Civitavecchia ad aprile, maggio e giugno 2012.

Per informazioni si può contattare il servizio Clienti Royal Caribbean al numero 848.000.977 oppure consultare online la lista delle agenzie dove prenotare o prenotare direttamente online sul sito della compagnia.

Loading...

Vi consigliamo anche