0 Shares 18 Views
00:00:00
16 Dec

Disneyland Paris, tutte le offerte per l’autunno 2012

dgmag - 31 agosto 2012
31 agosto 2012
18 Views

Continua ad attirare l'attenzione di tutti quelli che si trovano in Francia Disneyland Paris, il parco di divertimenti aperto 20 anni fa che risulta essere tra le attrazioni maggiormente visitate in tutti i periodi dell'anno. Per l'autunno 2012 sono molte le offerte che Disneyland Paris ha riservato a chi prenota e vuole godersi qualche giorno divertendosi.

Terminate le promozioni estive iniziate a maggio, si pensa infatti adesso agli arrivi autunnali ed invernali e la primissima offerta del parco è una classicissima formula combinata che permette di prenotare più notti pagandone solo alcune: prenotando per 2, 3 o 4 notti si riceve infatti in omaggio un giorno d'ingresso ai Parchi Disney e 1 notte con prima colazione con soggiorno presso uno dei 7 hotel Disney per data d'arrivo.

Questa offerta si cumula con l'interessante promozione dedicata ai bambini che sotto i 7 o sotto i 12 anni non pagano, in base alle date di arrivo, se si prenota un pacchetto soggiorno all'interno di Disneyland Paris: in questo caso i bambini, la cui età deve variare in base al pacchetto, all'hotel e alla data scelta, pagano solo la quota d'iscrizione, l'assicurazione facoltativa per i bambini a partire da 2 anni e le opzioni extra per i bambini a partire da 3 anni.

Altra promozione per l'autunno residuale delle offerte estive è la pensione completa in libertà per cui prenotando un soggiorno in hotel nei 7 hotel Disney si ricevono in omaggio ue buoni pasto per persona, adulto e bambino 3-11 anni, per notte che consentono di usufruire di pranzo nei ristoranti con servizio rapido (il buono vale 11 euro circa) e cena nei ristoranti classici con trattamento che varia in base alla categoria dell'hotel prenotato (da 25 euro a 52 euro per buono pasto).

Fino all'inizio di novembre 2012 si puo' inoltre usufruire dell'offerta che permette di acquistare il biglietto per i 2 parchi Disney con sconto del 20%: il biglietto va acquistato in anticipo, è valido per 1 giorno e va utilizzato entro e non oltre 6 mesi dalla data di acquisto.

Le offerte sono prenotabili in agenzia viaggio o sul sito dove è disponibile anche il calendario con le aperture mese per mese che consente di regolarsi e organizzare al meglio la visita a Disneyland Paris in autunno 2012, mese durante il quale l'afflusso turistico diminuisce sensibilmente e ci si gode davvero una o più giornate di divertimento.

Loading...

Vi consigliamo anche