0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Disneyland Paris offerte Alpitour estate 2012

dgmag - 24 maggio 2012
24 maggio 2012
16 Views

Con la bella stagione Parigi e Disneyland Paris diventano due delle mete più richieste da tutti, grandi e piccoli, per trascorrere qualche giorno spensierato e divertente in quello che è a tutti gli effetti considerato il parco giochi più bello in Europa. Licenziatario del brand Disneyland Paris in Italia è Alpitour che per l'estate 2012 propone delle interessanti offerte.

Alpitour permette infatti di prenotare interi pacchetti comprensivi di volo, hotel e ingressi al parco ma anche solo hotel e ingresso al parco per quanti preferiscono organizzare l'arrivo in completa autonomia.

Per l'estate 2012 che capita esattamente nel ventesimo anniversario dell'apertura del parco, le proposte sono tantissime: basta calcolare che dentro il parco esistono ben 14 hotel a tema Disney che possono essere prenotati usufruendo dell'offerta per cui prenotando 3 o 4 notti se ne riceve una in omaggio comprensiva di colazione e di un ulteriore giorno dentro il Parco.

I prezzi per i singoli hotel variano da categoria a categoria e chiaramente anche dalla stagione per cui a partire da fine giugno e fino all'inizio di settembre le tariffe sono più alte che in altri periodi.

Quasi tutte le proposte Alpitour per Disneyland Paris hanno la particolarità di prevedere delle Superofferte che si applicano prenotando prima oppure "sottostando" a determinate richieste come per esempio la necessità di prenotare pacchetti della durata di almeno un tot di giorni per poter usufruire di sconti anche abbastanza consistenti.

Il vantaggio di prenotare tramite Alpitour è in primis legato ai prezzi che risultano più vantaggiosi rispetto alle prenotazioni fai da te se si decide di alloggiare nel Parco quindi alle possibilità aggiuntive offerte come per esempio quella di poter restare, in determinati giorni della settimana, dentro il Parco oltre il suo orario d chiusura.

Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito di Alpitour preventivando in maniera autonoma tutto quanto concerne il soggiorno e ovviamente in tutte le agenzie di viaggio che rivendono i prodotti Alpitour.

Loading...

Vi consigliamo anche