0 Shares 77 Views
00:00:00
26 May

Disneyland Paris per la famiglia, offerte estate 2012

dgmag - 13 luglio 2012
13 luglio 2012
77 Views

Disneyland Paris continua ad essere una delle mete preferite dalle famiglie italiane che la scelgono anche in estate per far felici i figli e magari inserendola nella più generale visita di Parigi.

Per l'estate 2012 le proposte del parco giochi sono parecchie e permettono di godere al massimo dei giorni di permanenza risparmiando qualcosa sul soggiorno e/o sui pasti.

Acquistando un pacchetto soggiorno per arrivi fino al 30 settembre 2012 sono infatti compresi i pasti per tutta la famiglia presso le strutture selezionate e i pacchetti comprendono il pernottamento in uno dei 7 hotel dentro Disneyland, la prima colazione e i biglietti di ingresso più 2 coupon a notte per persona che consentono di pranzare e cenare all'interno dei ristoranti presenti nei Parchi Disney, al Disney Village e negli hotel.

Questa promozione per l'estate 2012 è cumulabile con l’offerta grazie alla quale i bambini sotto i 7 anni non pagano se viaggiano con un adulto pagante.

Tra le attrazioni aperte dentro Disneyland questa estate segnaliamo TARZAN: l’INCONTRO uno spettacolo caratterizzato da numeri acrobatici di Tarzan e Jane nella giungla sulle musiche di Phil Collins, la PARATA DISNEY FANTILLUSION che si tiene ogni sera in aggiunta alla classica PARATA DELLA MAGIA DISNEY e alla possibilità di incontrare Topolino nel suo camerino e farsi una foto con lui.

Inoltre in estate e fino a settembre il parco resta aperto più a lungo la sera permettendo ai visitatori di restare all'interno di più rispetto al normale e godersi le belle serate francesi all'aria aperta.

Per usufruire dell'offerta in pensione completa è possibile visitare il sito www.disneylandparis.com per tutti i dettagli e le condizioni dell’offerta, chiamare lo 022154445 o recarsi nella propria agenzia viaggi di fiducia per prenotare direttamente al desk; le offerte per l'estate sono soggette chiaramente a disponibilità al momento della prenotazione.

Loading...

Vi consigliamo anche