0 Shares 8 Views 2 Comments
00:00:00
11 Dec

Disneyland Paris, offerte estate 2012 per grandi e piccoli

16 maggio 2012
8 Views 2

Disneyland Paris è da sempre una meta di vacanze amata da grandi e piccoli perchè si sposa benissimo con una vacanza a Parigi e permette di spezzare dando la possibilità a tutti di trascorrere una o più giornate in un luogo quasi incantato.

Così per venire incontro alle esigenze di tutti vengono continuamente lanciate promozioni ed offerte che invogliano a partire nonostante la crisi e che possono essere prenotate online, telefonicamente o anche tramite tutte le agenzie di viaggio legate al parco e licenziatarie del marchio.

L'offerta principale per l'estate 2012 proposta da Disneyland Paris è strettamente legata al 20esimo anniversario del parco e prevede sconti del 20% sui pacchetti volo+soggiorno con volo diretto Air France, pernottamento in un Hotel Disney in trattamento di prima colazione e ingresso ai Parchi.

L'offerta va prenotata entro il 30 giugno e se ne può fruire fino al 7 novembre prossimo con tutte le eccezioni del caso che vengono esplicitate al momento della prenotazione; inoltre i bambini sotto i 12 anni non pagano soggiorno, biglietti di ingresso, pasti e volo diretto con Air France.

A questa proposta si affianca l'ingresso gratuito per tutti quelli che si recano al parco il giorno del proprio compleanno o un giorno nella settimana del proprio compleanno a dimostrazione di quanto sia alta l'attenzione verso i clienti.

In occasione del 20esimo anniversario del Parco sono state predisposte attrazioni apposite tra cui lo spettacolo serale del Castello della Bella Addormentata che si illumina, la parata della magia Disney e il trenino per il 20esimo compleanno di Disneyland Paris.

Disneyland Paris dista 32 Km da Parigi che si trasformano in 40 minuti di viaggio prendendo la RER A da Gare de Lyon; i biglietti di ingresso possono essere acquistati in Italia con sconto del 20% per cui il prezzo intero passa da 74 euro a 59 euro e quello ridotto per bambini da 66 euro a 52 per poter entrare sia al Parco Disneyland che al Parco Walt Disney Studio.Per acquistarli in anticipo basta visitare il sito www.disneylandparis.com oppure recarsi in un qualsiasi Disney Store.

Ricordiamo infine che entrambi i parchi sono aperti tutto l’anno e in estate gli orari di apertura si prolungano fino a tarda serata.

Vi consigliamo anche