0 Shares 11 Views
00:00:00
13 Dec

Dormire in ostello a Firenze ai 7 Santi

1 giugno 2010
11 Views

Un ostello-convento del tutto particolare, un’oasi di pace e tranquillità situata a Campo di Marte, a Firenze, che promette di essere una base eccezionale per visitare una delle città più belle del mondo.

E’ l’Ostello 7 Santi, ancora più economico grazie all’offerta che include alloggio e vitto grazie alla cucina che sforna ottimi piatti locali per i suoi ospiti, con un occhio di riguardo ad eventuali esigenze di vegetariani, celiaci o diabetici.

E i gestori di questo fantastico ostello a Firenze intendono fare in modo che i backpackers ospiti della struttura abbiano un’occasione speciale per incontrarsi: la cena. La tavola, dalle prime esperienze testate, ha unito tutti in conversazione ed ha esaltato il vero spirito della vacanza in ostello.

L’ostello 7 Santi offre la mezza pensione ad un prezzo aggiuntivo di 12 euro al giorno, con l’orario della cena alle ore 21.

L’offerta é valida per tutte le tipologie di sistemazione (private o camerate) ed il pasto é composto da primo, secondo, contorno, frutta o dessert, acqua e coperto. Naturalmente non mancheranno un paio di bicchieri di buon vino per brindare alla tavolata!

I clienti degustano la cena nell’ex-refettorio monastico, adesso sala ristorante in grado di contenere fino a 105 persone sedute.

L’ostello 7 Santi, a dispetto della storia di severità che un convento ricorda, è una struttura davvero eccezionale: prevede alloggi accessibili ai diversamente abili ed ascensore; dispone di connessione internet Wi-Fi gratuita, sala TV e lettura; i piccoli animali domestici sono consentiti; lavanderia a gettoni con asciugatrice, servizio di custodia bagagli e fornisce informazioni turistiche e mappe di Firenze a tutti gli ospiti che lo richiedono.

I posti letto partono da 12,50 euro, quindi con meno di 25 euro a notte si può avere letto, colazione e cena!

Per poter usufruire della promozione è necessario cliccare qui e stampare la pagina presentandola al check-in insieme alla prenotazione. Il costo di 12 euro a notte andrà aggiunto al saldo della prenotazione.

Vi consigliamo anche