0 Shares 17 Views
00:00:00
18 Dec

Dormire in un convento a Moneglia

dgmag - 10 febbraio 2009
10 febbraio 2009
17 Views

Un soggiorno indimenticabile, da vivere avvolti nella magia della storia, assaporando un amore speciale, nella tranquillità di un antico convento con pochissime camere.

L’Abbadia San Giorgio di Moneglia (GE) accoglie gli innamorati con attenzioni speciali, nel silenzio del chiostro, nella raffinatezza degli ambienti comuni e nella ricchezza delle romantiche suite.

Fino ad aprile 2009 escluso il periodo di Pasqua ci si può concedere una fuga d’amore con arrivo in ogni giorno della settimana, e alloggio nella camera più romantica, la honeymoon suite.

L’offerta include due notti nella suite con letto a baldacchino, spumante e frutta fresca in camera all’arrivo, colazione servita in camera, una cena per due persone (vini esclusi) in un ristorante tipico con menu personalizzato, parcheggio privato incluso e late check out su richiesta (se la camera è disponibile).

Come souvenir della dolce vacanza, in regalo un kit di prodotti naturali di bellezza a base di olio d’oliva per lei e di vino per lui, per ritrovare sulla pelle il profumo di quei magici momenti insieme. Il prezzo per coppia è di 700 euro.

Per informazioni
Abbadia San Giorgio
P.le San Giorgio
16030 Moneglia (GE)
www.abbadiasangiorgio.com

Loading...

Vi consigliamo anche