0 Shares 17 Views
00:00:00
15 Dec

Estate 2009 in Thailandia a Koh Samui

15 maggio 2009
17 Views

Per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del relax e alla scoperta di tesori naturalistici e architettonici di tutto rispetto, la proposta di Viaggi del Mappamondo per la Thailandia è davvero interessante.

Il tour operator propone viaggi esclusivo tra i paradisi della Thailandia alla scoperta di una cultura completamente diversa dalla nostra.

Entrambe le proposte riguardano la magica Koh Samui, la terza isola più grande della Thailandia, adagiata nel Golfo di Thailandia, ricca di splendide spiagge di sabbia soffice e circondata da isole meravigliose; gli ingredienti ci sono tutti per concedersi una vacanza di relax e divertimento grazie alla prima proposta Viaggi del Mappamondo, che invita a soggiornare presso il First Bungalow Beach Resort.

Situato proprio sulla spiaggia di Chaweng, una tra le più belle dell’isola e incorniciata da acque cristalline, il resort è l’ideale per chi ama vacanze dinamiche e informali e per godere dell’animata vita notturna che offre l’isola. Tra le località più spettacolari a poca distanza di Koh Samui, isole meravigliose come Koh Tao, che vanta alcuni tra i siti per immersioni più belli di tutto il Golfo, e Koh Pha-ngan.

Partenze dall’1 luglio al 31 agosto 2009 a partire da 779 euro a persona e mezza pensione gratuita dall’1 al 15 luglio; per partenze dal 30 luglio al 16 agosto 2009 le quote partono da 1.417 euro a persona. In entrambi i casi le quote sono comprensive di voli di linea Thai Airways da Roma/Milano in classe economica, 7 notti in camera doppia con prima colazione, trasferimenti da/per gli aeroporti, kit da viaggio Mappamondo. Costo individuale di gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio, tasse biglietteria escluse.

La seconda proposta, sempre su Koh Samui, riguarda un soggiorno di 7 notti presso il Centara Grand Beach Resort, lussuosa struttura che sfrutta appieno l’incantevole scenario di Chaweng Beach, tra le più belle spiagge di Samui; il resort offre ai suoi ospiti un bel giardino tropicale, diversi ristoranti, jacuzzi, tennis, fitness centre, Spa e massaggi. Tra le località più spettacolari a poca distanza di Koh Samui, isole meravigliose come Koh Tao, che vanta alcuni tra i siti per immersioni più belli di tutto il Golfo, e Koh Pha-ngan.

Partenze dall’1 luglio al 31 agosto 2009 a partire da 1229 euro a persona e una cena thai compresa nel prezzo dall’1 al 15 luglio; per partenze dal 30 luglio al 16 agosto 2009 le quote partono da 1.867 euro a persona. In entrambi i casi le quote sono comprensive di voli di linea Thai Airways da Roma/Milano in classe economica, 7 notti in camera doppia con prima colazione, trasferimenti da/per gli aeroporti, kit da viaggio Mappamondo. Costo individuale di gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio, tasse biglietteria escluse.

Per entrambe le proposte Viaggi del Mappamondo consente di prenotare l’estensione a Koh Tao o a Koh Pham-Ngan con prezzi a partire da 170 euro a persona per due notti.

Loading...

Vi consigliamo anche