0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

Estate 2011 piovosa, dove andare ad agosto

26 luglio 2011
13 Views

Sembra ormai destinata ad essere piovosa l’estate 2011 che, a differenza di qualche anno fa, non sta regalando agli italiani giornate di sole e caldo: almeno non su tutta la Penisola con il bel tempo che resiste al Sud e il cielo coperto o il tempo brutto che sta dilaniando il Centro-Nord.

Se l’estate è piovosa, dove andare all’ultimo minuto per evitare di perdere gli unici giorni di ferie?

Se non avete prenotato nulla, un ottimo modo è prenotare all’estero puntanto sulle offerte last minute scontate: senza aspettarsi nulla, le grandi capitali europee sono adatte per una visita e, nonostante al Nord faccia freddo pur essendo estate, si parte con l’idea di visitare un posto freddo e ci si attrezza di conseguenza.

Sempre gettonatissime le tradizionali mete calde: Spagna, Tunisia, Egitto, Grecia e Turchia dove trovare davvero il caldo e approfitare delle ultimissime offerte delle agenzie di viaggio per agosto 2011.

Terme e stabilimenti termali, con centri al coperto, sono l’alternativa da prendere in considerazione se si vuole evitare di perdere le proprie ferie a causa del maltempo mentre se non amate il freddo e la pioggia sicuramente la montagna non fa al caso vostro.

Infine ricordiamo che se l’estate 2011 e agosto saranno piovosi e voi siete costretti a restare in città fate del tutto pur di trovare gli eventi organizzati dalle amministrazioni e dalle associazioni: per allietare le vacanze di chi resta a casa sono sempre di più le proposte che consentono a tutti, anche con la pioggia, di divertirsi e passare giornate diverse.

Vi consigliamo anche