0 Shares 14 Views 2 Comments
00:00:00
15 Dec

Estate 2012 in Scozia, offerta tour organizzato

31 maggio 2012
14 Views 2

L'estate è il momento migliore per visitare la Scozia, territorio considerato tra i più belli del mondo per via dei suoi paesaggi incontaminati, delle isole, dei suoi laghi e dei suoi panorami che ricordano mondi e leggende lontani. Per l'estate 2012 vi presentiamo il tour in Scozia offerto da Europa World che consente di visitare pressochè tutto quello che c'è da visitare nella regione.

Il nome del tour è evocativo, Scozia e le isole in stile, e dura 9 giorni con partenze in diversi giorni ovvero 23 giugno, 15 e 28 luglio e 5, 12 e 18 agosto e in tutti i casi con presenza di guida parlante italiano.

Si parte da Edimburgo dove ammirare il Castello e la Rosslyn Chapel che per quelli che partono ad agosto diventano irrinunciabili grazie al famoso Festival di Edimburgo che si tiene proprio dal 3 al 25 del mese.

Da Edimburgo si parte per St. Andrews dove ammirare le rovine della cattedrale e del castello e si continua verso Stonehaven, con sosta al Castello di Dunnottar prima di arrivare ad Aberdeen, chiamata anche la città di granito.

Da Aberdeen inizia la visita alla regione delle distillerie con visita di una delle più famose e degustazione del whisky scozzese. Si riparte poi per il villaggio sul mare di Golspie poi verso nord con visita del fiabesco castello di Dunrobin e arrivo a Thurso.

Durate il viaggio è prevista la visita di una giornata all'arcipelago delle Orcadi, 67 isole di cui solo 17 abitate da cui si riparte alla volta delle Highlands, le famose terre selvagge scozzesi, per raggiungere le rovine del castello di Urquhart passando per il lago di Loch Ness prima di arrivare ad Inverness per una breve sosta panoramica.

Si riparte dunque verso Ovest per la visita del Castello di Eilean Donan, dell'isola di Skye, della Valle di Glencoe e Fort William; ultime tappe sono Inveraray con il suo castello e Glasgow.

Il tour prevede partenze con voli da Milano e da Roma a quote che partono da 1.190 euro a persona con sistemazione in camera doppia in hotel 3 e 4 stelle.

Informazioni e prenotazioni sul sito di Quality Tour che rappresenta il tour operator Europa World.

Loading...

Vi consigliamo anche