0 Shares 20 Views
00:00:00
16 Dec

Estate 2013, vacanze in Grecia a prezzi economici in bassa stagione

dgmag - 25 gennaio 2013
25 gennaio 2013
20 Views

Per l'estate 2013 si torna a parlare di vacanze low cost e allora la prenotazione anticipata, per quanti possono permettersela, diventa nuovamente di moda specialmente per quelle destinazioni talmente richieste da risultare spesso pienissime. Chi ha la possibilità di partire in bassa stagione per l'estate 2013 puo' approfittare delle offerte del tour operator Viaggioggi che offre ottime possibilità per trascorrere una o più settimane in Grecia.

La Grecia è infatti uno dei luoghi più richiesti in estate ma che allo stesso tempo proprio durante il periodo estivo diventa invivibile per via del gran numero di persone che decidono di trascorrere le vacanze al sole e al caldo.

Per questo il tour operator mette a disposizione voli e soggiorni a prezzi davvero esclusivi per partire a maggio, giugno e settembre 2013 evitando la calca e prenotando direttamente nelle agenzie di viaggio.

I prezzi partono, per settimana e a persona, da 87 euro per Mykonos, 91 euro per Santorini e Rodi, 93 euro per Corfù, 104 euro per Creta e 108 euro per Kos e in tutti i casi nella quota è compresa l'assicurazione annullamento, sanitaria e bagaglio e il pernottamento in appartamento o in hotel caratteristici del luogo.

Non è compreso il volo aereo ed è necessario prenotare entro e non oltre il 30 aprile 2013 per usufruire dei prezzi migliori e trovare le soluzioni migliori per pernottare su una delle isole greche disponibili da catalogo.

Come sempre le offerte e i prezzi variano in base alle date di partenza per cui si parte con questi prezzi ma si puo' anche salire senza mai arrivare ai prezzi proposti per l'alta stagione estiva.

Per maggiori informazioni si puo' visitare il sito www.viaggioggi.it dove richiedere anche preventivi personalizzati in base alle proprie esigenze di budget, date e località di partenza.

Loading...

Vi consigliamo anche