0 Shares 11 Views 1 Comments
00:00:00
18 Dec

Eurochocolate Perugia 2011, date e informazioni utili

dgmag - 12 settembre 2011
12 settembre 2011
11 Views 1

Amanti del cioccolato, iniziate a preparare valigie e palato perchè come ogni anno ad ottobre torna a Perugia Eurochocolate, la manifestazione che celebra questo ingrediente da sempre amanto da grandi e piccoli in tutto il mondo.

Eurochocolate 2011 si terrà a Perugia dal 14 al 23 ottobre 2011 ma l’8 e 9 ottobre a L’Aquila ci sarà un’anteprima golosa che traghetterà direttamente all’evento di Perugia.

In occasione dei 18 anni di vita, saranno molte le novità rispetto agli anni passati a partire dai gadget messi in vendita in occasione dell’evento: su tutti sarà possibile trovare la Choco Cornice in cioccolato fondente da personalizzare con la propria foto e la Choco Lamp, una lampada in cioccolato commestibile creata appositamente per l’evento.

Tra le iniziative in programma ci saranno il Cantiere Equosolidale dedicato solo ed esclusivamente al cioccolato equo e solidale, l’Eurochocolate World, uno spazio dedicato ai produttori internazionali e l’Equoscuola dove i bambini potranno imparare a "maneggiare" la cioccolata in maniera interattiva e divertente.

Le famose Sculture di Cioccolato saranno protagoniste domenica 23 ottobre con tanti blocchi di cioccolato Nero Perugina mentre presso la Chocofarm sarà possibile farsi coccolare con trattamenti a base di cioccolato e cacao.

Tutta la città di Perugia sarà invasa come al solito dal Chocolate Show che permetterà ad oltre 150 industrie dolciarie di presentare i propri prodotti e come ogni anno non mancheranno corsi e degustazioni dedicati ai bambini e ai grandi.

Acquistando la Chococard Eurochocolate a 6 euro si ha la possibilità di ricevere omaggi, sconti e agevolazioni durante tutto il periodo della manifestazione; informazioni dettagliate relativamente alla manifestazione direttamente sul sito ufficiale cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche