Eurodisney, le offerte di Natale e Capodanno

Fino al 6 gennaio 2009 tutti i giorni a Disneyland Resort Paris si festeggia un Natale pieno di magia e di divertimento. Il luogo dove i sogni diventano realtà è da sempre il più emozionante del mondo per trascorrere le festività natalizie insieme alla propria famiglia.

Il Castello della Bella Addormentata nel Bosco adorno per l’occasione di milioni di stelline lucenti si illumina ogni notte durante la cerimonia Candleabration. Inoltre, ogni giorno al calar della sera candidi fiocchi di neve imbiancano la strada principale, Main Street, U.S.A., mentre grandi e piccini passeggiano per la via.

Il Parco Disneyland si veste a festa per dare vita ad un’atmosfera da fiaba: sfavillanti decorazioni illuminano gli angoli più belli; Babbo Natale incontra i più piccini nel suo Villaggio; Topolino, Minni, Paperino e tutti i loro amici indossano gli abiti più sontuosi per l’occasione; un gigantesco Albero di Natale troneggia all’ingresso del Parco.

La grande novità di quest’anno è il Villaggio di Babbo Natale: per la prima volta a Disneyland Resort Paris è stato realizzato l’Ufficio Postale di Babbo Natale dove i bambini potranno lasciare la loro letterina. Una volta rientrati a casa che emozione ricevere una risposta direttamente da Babbo Natale!

Una tra le attrattive più belle della stagione è la Cerimonia Candleabration: Topolino e i suoi amici nei tradizionali costumi natalizi invitano grandi e piccini ad assistere ad una cerimonia indimenticabile davanti al Castello della Bella Addormentata. Sulle note delle più dolci melodie Disney le Principesse Disney danzeranno in compagnia dei loro Principi per dare vita insieme a Topolino e a Minnie ad uno spettacolare gioco di luci che emozionando grandi e piccini illuminerà il Castello e l’albero di Natale.

Al calar della sera i Principi, le Principesse e tutti i Personaggi Disney sono protagonisti di uno spettacolo di luci che racconta le fiabe Disney più amate da grandi e piccini; una scintillante parata notturna illumina Main Street in un’esperienza unica che vede protagonisti anche i Cattivi Disney.

I Personaggi Disney sfilano per dare vita ai momenti più indimenticabili delle fiabe Disney insieme a Babbo Natale sulla sua slitta, con le renne e i soldatini mentre l’adorabile Pippo vestito da Babbo Natale dà il benvenuto a grandi e piccini all’ingresso del Parco Disneyland per una foto ricordo a Town Square, sotto l’albero di Natale.

La notte di San Silvestro il Parco Disneyland darà il benvenuto all’anno nuovo con uno speciale veglione di Capodanno fino all’1 del mattino. Allo scoccare della mezzanotte grandi e piccini saranno con il naso all’insù per guardare i magnifici fuochi d’artificio che illumineranno il cielo sopra il Castello della Bella Addormentata.

Dal 12 dicembre 2008 al 6 gennaio 2009 il Disney Village ospiterà il tradizionale Mercatino di Natale ricco di chioschetti e specialità culinarie da leccarsi i baffi! E due appuntamenti da non perdere: il 24 e il 25 dicembre alla discoteca Hurricanes un fantastico Dj Party per cenare e incontrare Babbo Natale!


Per il veglione di Capodanno
gli ospiti potranno gustare cibo delizioso nei ristoranti e ammirare le animazioni a tema Hollywood. Alla discoteca Hurricanes si ballerà fino all’alba per celebrare l’inizio del 2009.

Tutte le proposte per Natale e Capodanno a Eurodisney si possono consultare e acquistare sul sito ufficiale cliccando qui.