0 Shares 8 Views 1 Comments
00:00:00
11 Dec

Eurospin viaggi, per viaggiare risparmiando

10 novembre 2010
8 Views 1

Se state cercando un’agenzia virtuale che sappia proporvi pacchetti di viaggio a prezzi davvero imbattibili, vi presentiamo Eurospin Viaggi che fa capo al famoso discount alimentare e che si appoggia all’agenzia Igna’s Tour della provincia di Bolzano.

Il sito di Eurospin Viaggi è simile a tanti altri siti di agenzie turistiche online e presenta nella barra superiore il menù all’interno del quale si trovano informazioni sul progetto e sull’azienda mentre nel menù posto a sinistra della pagina si trovano i vari pacchetti viaggio divisi per prezzo e categoria in modo da permettere una semplice selezione delle offerte.

In home vengono riassunte tutte le ultime proposte viaggio del momento che sono riportate anche sul volantino di Eurospin viaggi che dunque a livello comunicativo funziona esattamente come per i supermercati.

Per prenotare una vacanza basta accedere alla scheda della stessa, inserire i parametri richiesti e, dopo aver verificato disponibilità e prezzi in tempo reale, cliccare sul pulsante Prenota subito! per inserire i dati anagrafici richiesti.

La particolarità di Eurospin viaggi è che non prevede alcun costo di iscrizione o registrazione per prenotare i viaggi e che si può pagare sia tramite carta di credito che tramite bonifico bancario.

A dirla tutta, alcuni viaggi sono davvero economici e rispecchiano in pieno la filosofia di Eurospin: tutta da testare la qualità delle strutture offerte per cui se avete avuto esperienze con Eurospin viaggi vi invitiamo a raccontarcele commentando.

Vi consigliamo anche