Fai le valigie e vinci l’Australia

Sogni l’Australia? Sogni di passeggiare tra le foreste di eucalipto e i koala che ti guardano?

Adesso puoi sfidare la fortuna grazie a LastMinute e Mandarina Duck che, fino al 31 luglio 2007, consentono di giocare cliccando su questo link per provare a vincere viaggi e set di valigie.

Partecipare al concorso è semplice: basta compilare il modulo presente a questo indirizzo e iscriversi per ricevere subito via mail un buono sconto del 5% da utilizzare nello shop online di Mandarina Duck.

Una volta iscritti si può iniziare a giocare sperando di trovare il biglietto aereo sullo schermo: se si riuscirà a trovare il biglietto si vincerà subito un set di valigie Mandarina Duck.

Terminato il gioco, gli utenti registrati potranno fornire fino ad un massimo di 4 indirizzi email di amici ai quali verrà inviato un invito per partecipare al concorso con l’indicazione di chi li ha invitati; parteciperanno all’estrazione di un volo a/r per Sidney solo gli utenti che faranno registrare effettivamente uno dei nominativi indicati.

Saranno tre i vincitori del set di valigie della Mandarina Duck che si aggiudicheranno premi consistenti in un set di valigie così composto:
1° vincitore:
– flight trolley grande blu
– flight trolley/cabin luggage blu
– flight borsone medio blu
– flight necessaire blu
2° vincitore:
– flight trolley medio blu
– flight necessaire blu
3° vincitore:
– flight trolley/borsone medio blu

L’estrazione del nominativo vincente per il viaggio a Sidney verrà effettuata dal Funzionario camerale o dal notaio entro il 20/09/2007 e verranno anche estratti i nominativi di riserva, da utilizzare in caso di irreperibilità del vincitore; il vincitore sarà contattato via email e sarà considerato irreperibile se non dovesse rispondere all’email di notifica della vincita entro una settimana dall’invio della stessa. In tal caso verranno utilizzati gli indirizzi di riserva in ordine di estrazione e seguendo lo stesso criterio sopra indicato.

I biglietti aerei per Sidney, emessi dalla compagnia aerea Emirates, potranno essere utilizzati fino a Dicembre 2007 ad eccezione dei periodi di ponti, feste e alta stagione; il viaggio è soggetto a disponibilità e non è cedibile.

Il vincitore non può contestare il premio ma se il promotore non è in grado di consegnare il premio vinto deve sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o simile.

I tre vincitori del gioco a vincita istantanea verranno contattati via email all’indirizzo fornito durante la registrazione; se il vincitore non darà l’accettazione scritta del premio entro una settimana dalla notifica della vincita si passerà alle riserve in ordine di estrazione.

I premi non richiesti o non assegnati, ma anche quelli rifiutati, saranno devoluti alla Fondazione Aiutare i Bambini-Onlus.

Si può partecipare al concorso per vincere un viaggio a Sidney cliccando qui.