0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Fallimento Sky Europe, Alitalia offre agevolazioni ai passeggeri

3 settembre 2009
7 Views

Per venire incontro alle esigenze di mobilità dei passeggeri di Sky Europe, Alitalia ha attivato tariffe agevolate per coloro che sono in possesso di un biglietto aereo (o ricevuta di biglietto elettronico) della compagnia low cost emesso prima del 31 agosto.

Questi viaggiatori potranno acquistare un biglietto Alitalia a: 59 Euro (più tasse e supplementi) per voli di sola andata verso o da una delle seguenti destinazioni di Sky Europe: Atene, Barcellona, Bruxelles, Bucharest, Budapest, Istanbul, Londra, Parigi Charles De Gaulle, Sofia, Thessaloniki, raggiungibili dagli scali italiani di Bari, Catania, Milano (Linate e Malpensa), Napoli, Roma e Venezia.

Sono escluse dall’iniziativa le seguenti destinazioni: Amsterdam, Nizza e Parigi Orly. La promozione è valida per 14 giorni a partire dal 3 settembre.

I passeggeri con biglietto Sky Europe possono viaggiare a questa tariffa agevolata solamente nello stesso giorno in cui avevano programmato la partenza con la compagnia low cost.

Non rientrano in questa promozione i voli che Alitalia effettua in codeshare con i partner Sky Team (voli con codice 7000), ad eccezione di quelli effettuati da Volare sulle tratte da Milano Linate verso Barcellona o viceversa.

I biglietti a tariffa agevolata per i passeggeri Sky Europe possono essere acquistati esclusivamente presso le biglietterie Alitalia negli aeroporti, sono soggetti a disponibilità di posti sul volo prescelto e non sono rimborsabili.

Vi consigliamo anche