0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

Ferragosto 2012, offerte low cost per il mare e non solo

31 luglio 2012
13 Views

Ferragosto 2012 è dietro l'angolo e se è vero che tradizionalmente quella del 15 agosto è la settimana più costosa per chi decide di partire, trovare un low cost e last minute è fattibilissimo così come è fattibilissimo abbattare i costi e partire per godersi il mare a Ferragosto.

Vi presentiamo le ultimissime offerte di Atrapalo che consente di prenotare combinazioni volo+hotel per Ferragosto 2012 o solo hotel sempre per lo stesso periodo in Italia e in tutta Europa beneficiando di sconti e promozioni.

In Italia Atrapalo offre la possibilità di prenotare volo+hotel per Alghero a partire da 278 euro a persona o per Napoli a 164 euro per periodi che vanno da 1 a 8 notti.

Chi ama il mare ha l'imbarazzo della scelta per quel che riguarda la Grecia: sono proposti pacchetti che partono da 421 euro a salire per Creta, Mykonos e Santorini comprensivi di volo e hotel e la durata dipende dal pacchetto scelto in base alla disponibilità.

Chi vuole visitare una Capitale europea puo' scegliere tra Vienna, Sofia, Budapest, Berlino, Bratislava, Parigi, Amsterdam, Budapest e tante altre destinazioni con prezzi di partenza da 85 euro per persona comprensivi di volo e hotel.

In alcuni casi si tratta di break velocissimi della durata di 2-3 giorni a cavallo di Ferragosto per staccare la spina se si resta a casa per tutta l'estate.

Ovviamente le proposte sono limitate e ovviamente in fase di prenotazione è bene mettere in conto costi aggiuntivi come il costo per il carburante, eventuali assicurazioni ed eventuali adeguamenti: il consiglio è di simulare una partenza e verificare autonomamente a quanto ammonta il costo finale per persona per singolo pacchetto e cercare di capire se conviene o meno prenotare per partire low cost a Ferragosto calcolando prezzi-qualità o se aspettare la fine dell'altissima stagione estiva.
 

Loading...

Vi consigliamo anche