0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Festa della donna, trattamenti di bellezza alle terme

dgmag - 9 febbraio 2009
9 febbraio 2009
14 Views

La Festa della Donna del 2009 avrà come simbolo la mimosa: non vi sembra una novità?

Sappiate allora che questo delizioso fiore non vi sarà donato come sempre raccolto in un mazzetto, bensì in un profumato bouquet di proposte benessere con trattamenti, massaggi e maschere di bellezza!

La mimosa svolge effetti benefici sulla pelle grazie alla presenza di principi attivi quali flavonoidi (molecole antiossidanti molto importanti per combattere l’invecchiamento cellulare), tannini, numerosi oligoelementi e riduce la produzione di radicali liberi: aiuta quindi la pelle a mostrarsi più giovane, distesa e vellutata.

Sulle dolci colline modenesi spuntano profumati trattamenti alla mimosa per rendere ancora più femminile la festa dedicata all’altra metà del cielo!

Le proposte floreali delle Terme della Salvarola sono pensate per rigenerare, distendere e coccolare corpo e mente, tra luci, suoni e soprattutto inebrianti profumi!

Si può scegliere tra uno o due pernottamenti, per una boccata di benessere o per un weekend di totale relax!

La proposta per 2 pernottamenti con trattamento di mezza pensione (bevande escluse), comprende 1 Body impacco Mousse alla mimosa  (soffice mousse che rassoda, nutre e setifica), 1 Massaggio antistress Pindasveda con tamponi caldi che racchiudono mimosa, spezie orientali polverizzate per eliminare le tossine e con forte azione antistress, 1 trattamento viso intensivo antietà Mask Mimosa dall’effetto rigenerante e rassodante, 3 giorni di percorsi Benessere Balnea: tante ore di relax da trascorrere tra vasche e piscine termali a varie temperature, con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, infusi di frutta e fiori da gustare durante i trattamenti e la preventiva visita medica. I trattamenti si possono fare in dolce compagnia o con un’amica nella sala dell’Amicizia. Costo di 360 euro.

Oppure 1 solo pernottamento comprende il trattamento di mezza pensione (bevande escluse), 1 Body impacco Mousse alla mimosa, 1 Massaggio antistress Mimosa con oli essenziali di mimosa e rosa dalla profumazione rilassante, 1 Trattamento viso intensivo antietà Mask mimosa e un percorso benessere Balnea, visita medica e infusi di frutta e fiori. Percorso da fare col compagno o con un’amica nella “sala dell’Amicizia”. Prezzo per persona: 243 euro.

Informazioni:
www.termesalvarola.it

Loading...

Vi consigliamo anche