0 Shares 18 Views
00:00:00
16 Dec

Festeggiare il Natale nelle Dolomiti? Prezzi e consigli

LaRedazione - 10 novembre 2013
LaRedazione
10 novembre 2013
18 Views

Natale sulle Dolomiti? Un’idea nuova e perfetta per gli amanti dello sci ma anche per chi vuole godersi una vacanza in totale relax. Andiamo a vedere i prezzi e i consigli.

Una vacanza sulle Dolomiti  nel periodo di Natalenon è  necessariamente  destinata agli appassionati di sci. Anche per chi vuole godersi una vacanza in totale relax è possibile oltre all’attività sportiva, quella dello shopping e della cura di se, il tutto in totale relax.  Sul sito www.dolomiti.it  si possono  trovare consigli sul tipo di vacanza che meglio si adatti al nostro gusto e al nostro portafogli.

E quindi. Si va delle proposte di week end come quella all’Hotel Moserlam -nel cuore delle Dolomiti- dove il profumo di abeti e le luci scintillanti ci fanno calare appieno nell’atmosfera natalizia. La struttura è di grande pregio,  stanze rifinitissime e  servizi eccellenti.  Il costo di una stanza a persona è di 103 euro a notte. Chi volesse spendere qualcosa in meno può dare un’occhiata al Wellness Hotel Madonna delle Nevi -un tre stelle categoria superior-  che al costo di 68 euro a persona da diritto alla mezza pensione, a tre giorni di skipass e all’accesso a tutti i servizi spa.  Dalla sauna all’idromassaggio passando perfino all’uso della palestra. Sempre compreso nel prezzo una serata di gala con cena tipica e la possibilità di parcheggio gratuito.

Per coloro che sono appassionati di natura e di paesaggi e intendono una vacanza come un modo per rigenerare non solo la mente ma anche il corpo- www.dolomiti.it – propone  pacchetti appositamente studiati per questa esigenza.

Il soggiorno all‘Hotel Terme Merano propone cinque notti in mezza pensione al costo di 139 euro a persona. Cinque cene gourmet messe a disposizione in cui è possibile assaggiare pietanze tipiche sud tirolesi. Per smaltire la calorie – l’Hotel Terme Merano– offre -inclusi nel prezzo- passeggiate in montagna fino a raggiungere il famoso Castello Rametz e un voucher per visitare le Cantine Merano Burggräfler.

Per gli amanti dello sport con poco più di 100 euro a persona l’Hotel Preidlhof offre una settimana di escursioni in mountain bike –10 tour in tutto– deposito, noleggio e riparazione bici.
Per festeggiare un Natale sulle Dolomiti tante le offerte imperdibili che si trovano in rete -sia per per gli appassionati degli sci che per chi cerca una semplice vacanza in totale relax.-

 

Loading...

Vi consigliamo anche