0 Shares 21 Views
00:00:00
18 Dec

Finale Champions League 2010, voli per Madrid presi d’assalto

dgmag - 30 aprile 2010
30 aprile 2010
21 Views

Si stima che saranno circa 22.000 i tifosi dell’Inter che andranno a Madrid per la finale della Champions League che si giocherà il prossimo 22 maggio.

Ieri è stato il primo giorno in cui i tifosi si sono iniziati a muovere alla ricerca dei biglietti per la finale di Champions League e dei pacchetti viaggio per Madrid in vista della finalissima.

Prese d’assalto le compagnie aeree che offrono i voli per Madrid con Alitalia, organizzatrice del viaggio dell’Inter, che ha registrato ben il 40% delle prenotazioni in più solo ieri da Milano; per questo forse sarà aumentato il numero di voli per Madrid disponibili in vista della finale di Champions League.

Da Roma partirà anche qualche tifoso tedesco che non avendo trovato posti per Madrid dalla Germania, ha deciso di pagare di più per fare scalo a Fiumicino.

Le agenzie che offrono pacchetti di viaggio per Madrid in occasione della finale di Champions sono state prese d’assalto ma i prezzi, che si voglia per speculazione o per semplici problemi di logistica, sono davvero esorbitanti e arrivano anche a 1500 euro a persona per un solo fine settimana comprensivo però di volo, hotel e biglietto per la partita tra Inter e Bayern.

Per quel che riguarda i biglietti, la quota destinata all’Inter dovrebbe aggirarsi intorno ai 10.000 tagliandi; circa il 60% di questi verrà affidato alle agenzie partner della società per l’organizzazione di pacchetti per Madrid comprensivi di partita e volo charter.

Se volete far parte del ristretto numero di tifosi che riuscirà ad accaparrarsi il biglietto per la finale di Champions League dunque iniziate a muovervi fin da ora in attesa di comunicazioni ufficiali che arriveranno solo entro la metà di maggio tramite i canali ufficiali.

Buena suerte a tutti!

Loading...

Vi consigliamo anche