0 Shares 7 Views
00:00:00
17 Dec

Fly&Drive Portogallo per l’estate 2009

dgmag - 30 giugno 2009
30 giugno 2009
7 Views

Dreamland offre la possibilità di prenotare una serie di vacanze per trascorrere l’estate 2009 in Portogallo

La prima offerta prevede Fly&Drive nel Portogallo del Nord: un Portogallo da intenditori, da veri amanti del gusto della vita, tutto da assaporare in un viaggio unico che unisce la storia e le tradizioni lusitane più antiche alle atmosfere ricercate delle suggestive Pousadas portoghesi.

Dreamland propone un inedito circuito fly&drive alla scoperta del Nord, tra le città culla della storia del Paese, dal fascino decadente di Porto, si può attraversare l’antica regione del Minho, scendere verso la millenaria Braga e poi Guimarães o l’incantevole Amarante, godendosi i paesaggi e i sapori della Valle del Douro. Il pacchetto comprende pernottamenti in alcune tra le più raffinate strutture della catena Solares, antiche case padronali o casali di campagna completamete ristrutturati.

Partenze dal 2 al 16 agosto 2009 con quote a partire da 889 euro a persona comprensive di volo di linea Tap Portugal A/R per/da Porto, noleggio auto, 7 notti (2 notti a Porto e 5 notti con sistemazione in camera doppia presso splendide strutture della catena Solares del circuito Dreamland proposto). Tasse aeroportuali e assicurazione escluse

Affresco portoghese: da Porto a Lisbona è la seconda proposta che prevede partenze in agosto e un tour che tocca Tomar, che racconta delle radici religiose del Paese, la vivacissima vita universitaria di Coimbra, proseguendo verso nord alla scoperta della regione del Minho sostando nella pittoresca Viana Do Castelo fino ad immergersi nelle decadenti e irresistibili atmosfere di Porto. Quote a partire da 797 euro comprensive di voli di linea Tap a/r, noleggio auto e 9 pernottamenti in camera doppia. Tasse aeroportuali e assicurazione escluse.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche