0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Fumare sugli aerei Ryanair si può

21 settembre 2009
12 Views

Ryanair ha annunciato che i fumatori non si devono più preoccupare dei voli di lunga durata senza una sigaretta, dal momento che ha lanciato una nuova gamma di sigarette senza fumo per i passeggeri che sentono il bisogno di fumare senza trasgredire la legge accendendo una sigaretta a bordo dell’aereo.

In un recente sondaggio, più di 24.000 passeggeri Ryanair hanno detto che vorrebbero fumare durante il volo; tuttavia fumare sui voli commerciali è stato dichiarato illegale dal 1990 ma ora per soddisfare le richieste dei passeggeri Ryanair ha presentato le sigarette senza fumo, simili alle sigarette normali e con un limitato rilascio di nicotina.

Le nuove sigarette senza fumo di Ryanair sono disponibili per i passeggeri maggiorenni e sono vendute in pacchetti da 10 a bordo di tutti i voli Ryanair a 6 euro. Le sigarette senza fumo non contengono tossine o sostanze chimiche e sono innocue per chi le usa e per chi sta intorno.

Dal momento che queste sigarette senza fumo non causano fastidio agli altri passeggeri e possono assicurare un volo più piacevole e senza stress a tutti i passeggeri, i non fumatori non dovranno più lottare con i fumatori lunatici
quando hanno bisogno di nicotina.

Vi consigliamo anche