0 Shares 20 Views
00:00:00
11 Dec

Gardaland a Natale 2012: prezzi, offerte ed eventi imperdibili

6 novembre 2012
20 Views

Anche se stare all'aria aperta non è così piacevole in inverno come in estate, trascorrere il periodo di Natale a Gardaland puo' essere un'idea davvero interessante e simpatica sia per i grandi che per i piccoli e per questo Natale 2012 il parco divertimenti della provincia di Verona ha deciso di fare le cose davvero per bene.

Gardaland Magic Winter, questo il nome dell’evento invernale del Parco, apre infatti le porte nei weekend dell’8 e del 15 dicembre e poi ininterrottamente dal 22 dicembre al 6 gennaio (escluso il 25 dicembre e il 1° gennaio) dalle 10 alle 18 per far vivere a tutti l'emozione del Natale.

Per tutto il periodo di Natale 2012 Gardaland viene addobbato a festa con luci e decori natalizi ovunque permettendo così a tutti di trascorrere una o più giornate in maniera diversa: a disposizione pista di pattinaggio sul ghiaccio, i mercatini di Natale, la posta di Babbo Natale e la pista innevata da percorrere su dei gommoni.

Sempre per Natale Gardaland lancia l'applicazione virtuale per creare l’Albero di Natale più alto del Web: basta collegarsi al sito www.gardalandmagicwinter.it, autenticarsi tramite Facebook o Twitter e appendere virtualmente il proprio post o il proprio tweet di auguri insieme ad un’immagine a propria scelta.

L’Albero di Natale crescerà grazie ai vari messaggi per cui più utenti saranno coinvolti e più l'altezza e le proporzioni aumenteranno dando vita ad una creazione virtuale unica, scintillante e colorata.

Per quel che riguarda i prezzi, l'ingresso congiunto al Parco e al SeaLife costa 23 euro intero e 20 euro ridotto ed è possibile abbonarsi al prezzo di 45 euro per l'intera stagione o acquistare il biglietto online per risparmiare qualche euro.

Inoltre in occasione dell'8 dicembre chi si presenta al botteghino vestito da Babbo Natale (versione maschile o femminile) entra a Gardaland al prezzo speciale di 10 euro per l'intera giornata.

Tutte le informazioni sul Magic Winter 2012 di Gardaland sono disponibili sul sito ufficiale dove si trovano anche i pacchetti per trascorrere una o più notti in hotel dentro o nelle vicinanze di Gardaland.

Vi consigliamo anche