0 Shares 21 Views
00:00:00
11 Dec

Gardaland, prezzi e biglietti in offerta ad agosto 2012

31 luglio 2012
21 Views

Continuiamo la rassegna relativa alle offerte dei parchi italiani per l'estate 2012 presentandovi le offerte di uno dei parchi divertimento più amati in assoluto, Gardaland, che affronta la crisi proponendo sconti e pacchetti davvero interessanti per agosto 2012.

Dalll'1 al 29 agosto è infatti possibile visitare il parco tutte le domeniche e i mercoledì dalle 10 alle 23 pagando 24 euro a persona invece dei classici 37.50 euro che si pagano durante gli altri giorno.

E per pranzare e/o cenare si spendono 6 euro a persona scegliendo il Self Service Aladino o la Pizzeria Saloon; questa promozione si applica a tutti gli ingressi a Gardaland per agosto 2012 e non solo alla Promozione Scacciacrisi.

In più pagando 5 euro in più a persona è possibile visitare anche il Gardaland SEA LIFE Aquarium, l'acquario che piace a grandi e piccoli e che costituisce il coronamento dell'esperienza dentro il parco divertimenti sul Lago di Garda.

La promozione Agosto Scacciacrisi si applica solo agli ingressi del mercoledì e della domenica mentre negli altri giorni Gardaland offre la possibilità di risparmiare acquistando il biglietto d’ingresso online con almeno 7 giorni di anticipo rispetto alla visita al Parco spendendo 30 euro invece di 37.50 euro con ulteriori riduzioni per bambini.

Chi vuole visitare Gardaland per due giorni consecutivi puo' acquistare online il pass a 49.50 euro a persona invece che 54 euro, valido tutti i giorni della settimana a cui aggiungere eventuali supplementi per visitare l'Acquario e il Delfinario.

Biglietti ridotti sono sempre disponibili per bambini di età inferiore a 10 anni, adulti di età superiore a 60 anni, militari italiani, disabili autosufficienti e accompagnatori di persone diversamente abili non autosufficienti.

Maggiori informazioni e offerte speciali combinate per hotel e ingressi al Parco sono disponibili direttamente sul sito di Gardaland dove è possibile prenotare i biglietti scontati per risparmiare sugli ingressi.

Vi consigliamo anche