0 Shares 17 Views
00:00:00
17 Dec

Giugno a Malta, le offerte di Rusconi

dgmag - 14 maggio 2009
14 maggio 2009
17 Views

L’Isola di Malta offre ai visitatori lo spettacolo di acque azzurre e cristalline, baie isolate, cittadelle medievali fortificate, splendide chiese barocche e palazzi nei quali si riflette la ricca storia dell’isola.

A tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza al mare, ma allo stesso tempo vogliono lasciarsi affascinare da questa particolare isola, Rusconi Viaggi propone due strutture di alto livello presso le quali trascorrere un esclusivo soggiorno.

Oltre alle sue bellezze naturali, infatti, particolarmente interessante risulterà essere la scoperta del lato storico, culturale e artistico dell’isola.

Le Méridien St. Julians Hotel & Spa è situato sul lungomare del pittoresco golfo di Balluta e dista solo 200 metri dal centro di St. Julians, così da rendere accessibili agli ospiti tutti i servizi che la cittadina può offrire; sito in una villa del XIX secolo, questo elegante hotel combina un design moderno con la cultura e l’ospitalità maltesi. Le 276 camere sono confortevoli e spaziose e molte di esse dispongono di balconi con vista sul mare.

All’interno dell’hotel si trova una modernissima Spa di 1600 metri chiamata Lotus Spa Myo Ka che mette a disposizione degli ospiti una piscina interna riscaldata in stile tropicale, numerose sale per trattamenti, sauna, idromassaggio e un centro fitness ultramoderno.

I servizi dell’hotel Le Méridien St. Julians includono una scelta di ristoranti per gustare la cucina esotica e mediterranea, lounge bar, ampie terrazze con vedute straordinarie della Baia di Balluta, area gioco e piscina per bambini, un centro conferenze di 1800 mq e connessione internet wireless ADSL nella lobby e nel business lounge dell’albergo.

Per il mese di giugno quote a partire da 315 euro per un soggiorno di 4 giorni e 3 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia.

Il pacchetto comprende il volo a/r da Milano, Verona, Bologna o Fiumicino in classe turistica, i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, l’assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio. Per chi volesse usufruire di una notte supplementare il costo è di 45 euro a notte.

In alternativa, Rusconi Viaggi consiglia l’Intercontinental; circondato da 4.000 m2 di giardini, l’hotel sorge nel cuore di Paceville, il centro più animato dell’isola, a pochi passi dalla piccola spiaggia sabbiosa di St. George’s Bay. La struttura consta di 451 camere e suite, tutte arredate con eleganza, che dispongono di tutti i più moderni comfort.

Diversificata la proposta gastronomica che offre, oltre al ristorante principale con servizio a buffet, ristoranti à la carte con specialità mediterranee, orientali e cucina internazionale, oltre a diversi snack bar e bar.

Agli ospiti è riservato l’utilizzo della grande piscina scoperta con vista sulla baia e del beach club con spiaggia privata di sabbia. All’interno del complesso è presente anche un centro salute e bellezza Cynergy con grande piscina coperta, sauna, idromassaggio, bagno turco, possibilità di massaggi, salone di bellezza, palestra attrezzata e campo da squash. Nelle immediate vicinanze bowling, pista di pattinaggio sul ghiaccio e cinema multisala.

Per il mese di giugno, quote a partire da 355 euro per un soggiorno di 4 giorni e 3 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia.

Il pacchetto comprende il volo a/r da Milano, Verona, Bologna o Fiumicino in classe turistica, i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, l’assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio. Per chi volesse usufruire di una notte supplementare il costo è di 58 euro a notte.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche