Go Discover, mini vacanze a portata di click

InterContinental Hotels Group ha presentato in Europa un nuovo sito Internet GoDiscover dedicato alle vacanze di breve durata, le cosiddette short-break in previsione degli esodi che si verificano principalmente in concomitanza dei weekend, dei ponti di festa e con l’arrivo della bella stagione.

Il sito internet, i cui contenuti sono stati realizzati con la collaborazione degli esperti di Lonely Planet, offre numerosi e svariarti spunti per vacanze di breve durata che avranno come base gli oltre 550 hotels IHG tra Regno Unito, Europa e Medio Oriente.

Il programma Go Discover è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di budget, o di vacanza, offrendo la possibilità di scegliere tra i brand: Crowne Plaza, Holiday Inn ed Express by Holiday Inn.

Come parte integrante della campagna di lancio, Go Discover propone ai visitatori una tariffa promozionale di 70 euro a notte in uno qualsiasi degli hotel Holiday Inn.

In occasione di questa prestigiosa collaborazione fra IHG e Lonely Planet, è stata coinvolta anche la stilista ed esperta di packing delle star, Jessica Paster che per dare prova della sua arte del fare le valigie ha fornito una lista ben precisa di cosa mettere in valigia: consigli preziosi per ottimizzare il tempo di preparazione dei bagagli per il week-end, ma soprattutto per essere certi di non dimenticare nulla!

Colin Roy, Vice Presidente Marketing e Revenue di IHG, ha affermato: “dato l’attuale trend di mercato che privilegia le mini-avventure, Go Discover è stato creato per soddisfare la domanda crescente di break nei weekend e riflette la decisione sempre più frequente di passare da vacanze prenotate tramite cataloghi a viaggi  pianificati su Internet”.

“I consumatori apprezzano la libertà e l’autonomia della ricerca e della prenotazione di uno short break on line, ma attribuiscono importanza anche al tocco personale che un travel representative può offrire. Go Discover è stato creato tenendo presenti entrambi gli aspetti. Quando cercano una vacanza, i visitatori hanno controllo in tempo reale, informazioni aggiornate e flessibilità, ma possono anche affidarsi all’expertise e alle conoscenze approfondite sulle località, offerte da Lonely Planet”.