0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Grande Fratello 12: provini in crociera per l’estate 2011

30 marzo 2011
9 Views

Il Grande Fratello 11 si avvia alla conclusione ed ecco che arrivano, puntuali come tutti gli anni, le prime informazioni sui casting per il Grande Fratello 12.

Che si terranno, per la prima volta in assoluto, su una nave da crociera messa a disposizione da MSC e che ospiterà a bordo parecchi concorrenti di questa edizione del GF alla caccia degli aspiranti nuovi concorrenti; la crocierà partirà da Civitavecchia il 15 luglio, ci sarà la possibilità di imbarcarsi anche il 14 luglio da Messina e il 16 luglio da Genova e l’itinerario di 8 giorni e 7 notti toccherà il Mediterraneo e i porti di Francia, Spagna e Malta.

Chi prenoterà la crociera durante quella settimana potrà trascorrere una vacanza con i concorrenti del Grande Fratello tra apertivi a bordo piscina, serate in discoteca, lezioni di yoga e fitness, tornei sportivi e spettacoli in teatro, escursioni e chiaramente i tanto gettonati casting per la dodicesima edizione del reality.

I dettagli sulla crociera si trovano sul sito di MSC e anche in agenzia viaggio dove sono disponibili i formulari per le prenotazioni.

Mettiamoci l’anima in pace: anche il prossimo anno dovremo sorbirci il Grande Fratello che ogni anno, nonostante diventi sempre più inguardabile, continua piano piano a macinare ascolti e a creare fenomeni di cui il Paese potrebbe fare decisamente a meno.
 

Vi consigliamo anche