0 Shares 19 Views 1 Comments
00:00:00
13 Dec

Groupalia Viaggi, offerte scontate per le vacanze di settembre 2012

8 agosto 2012
19 Views 1

In tempo di restrizioni si cercano tutti i modi possibili e immaginabili pur di partire senza spendere troppo e regalandosi comunque almeno una settimana di stacco completo dalla frenesia quotidiana; se spopolano i last minute e last second nell'estate 2012, altro fenomeno che sta spopolando sono i gruppi di acquisto con Groupalia Viaggi in testa soprattutto per quel che riguarda i viaggi per settembre 2012.

Secondo le prime rilevazioni, l'estate 2012 si caratterizza per la ricerca da parte di chi aderisce ai gruppi di acquisto su Internet di offerte su vacanze al mare seguite da offerte su città d’arte e turismo turale, centri benessere & Spa e crociere.

Uno dei gruppi maggiormente frequentati è Groupalia Viaggi, divisione travel dell'omonimo sito dove si trovano offerte da acquistare online per partire e i cui prezzi sono decisamente competitivi anche se paragonati a molte delle proposte last minute di tour operator e agenzie online più conosciute.

Il funzionamento è semplice: ci si iscrive, si visualizzano le offerte disponibili e si prenotano calcolando che più vicina è la data di partenza e più si risparmia. Si possono trovare Viaggi ma anche voli, proposte per il fine settimana e sconti particolarmente alti su hotel.

La particolarità di Groupalia Viaggi è che le offerte sono attive per un periodo di tempo limitato e sono disponibili solo limitatamente quanto a posti per cui una volta trovata l'offerta giusta è bene prenotare subito in quanto il numero dei coupon disponibili è sempre limitato ad un massimo (di media) di 30.

I pacchetti sono quasi sempre all inclusive e possono essere prenotati seguendo gli step descritti nell'offerta dove viene spiegato tuto ciò che il viaggio comprende tra cui il numero di persone che deve prenotare insieme per poter partire (solitamente si tratta di partenze con almeno due persone e dunque due coupon), il tour operator partner e la cedibilità o meno a terzi del viaggio scelto.

Ottima soluzione, Groupalia Viaggi permette di prenotare vacanze a prezzi scontati anche del 90% rispetto al prezzo base ma è sempre necessario leggere attentamente le condizioni contrattuali per evitare sorprese dell'ultima ora: come in tutti i casi di vacanze acquistate online e non, anche i pacchetti di Groupalia Viaggi sono soggetti ad obblighi che vanno a tutelare il viaggiatore il quale a sua volta è tenuto a rispettare lo stesso dei vincoli per la tutela del tour operator e dell'intermediario.

Vi consigliamo anche