0 Shares 60 Views
00:00:00
16 Jul

Halloween 2010 a Copenaghen si festeggia al parco di Tivoli

dgmag - 19 ottobre 2010
19 ottobre 2010
60 Views

Se vi capita di trovarvi dalla parti di Copenaghen questi giorni non potrete non notare come si respiri già un’atmosfera da brivido e non perchè il freddo si comincia a far sentire prepotentemente quanto perchè sono ufficialmente iniziati i festeggiamenti per Halloween 2010.

A vestirsi a festa sono i Giardini di Tivoli che ospitano una sorta di rassegna dedicata alle zucche più fantasiose e magicamente decorate per Halloween e sono a disposizione dei visitatori ben 15.000 zucche tutte da decorare.

Non mancano i personaggi delle fiabe che rivisitano la leggenda di Jack o’lantern a modo loro, vagando per il parco per impaurire i turisti e i visitatori invitandoli a scoprire tutto ciò che di magico li circonda.

La manifestazione durerà fino al 24 ottobre prossimo anche perchè in questo periodo il parco di Tivoli è generalmente chiuso per cui questo evento viene organizzato per salutare la bella stagione e dare ufficialmente il via all’inverno.

Se siete a Copenaghen non esitate e fate una scappata al parco di Tivoli, pronti a vivere un’avventura davvero da brivido!

Loading...

Vi consigliamo anche

Vacanze Vip: dove sono?
Viaggi

Vacanze Vip: dove sono?

Michela Chiuchiolo - 14 giugno 2018