0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Halloween 2010 a Fiabilandia, divertimento per tutti

28 settembre 2010
8 Views

Anche sulla Riviera Romagnola ci si prepara per celebrare e festeggiare Halloween e se sono molte le iniziative dedicate ai grandi tra feste e party di vario tipo, anche i parchi giochi non sono da meno e propongono aperture ed attrazioni straordinarie per attirare le famiglie.

Anche Fiabilandia, il parco giochi di Rivazzurra di Rimini, ha pensato di festeggiare Halloween 2010 in maniera coinvolgente e divertente e proponendo con spettacoli e animazione a tema.

Dalla prima domenica di ottobre e fino a sabato 30, infatti, dalle 10 alle 18 il parco giochi sarà invaso da mostri, vampiri, streghe e zucche che si mescoleranno alla folla e distribuiranno a tutti, specialmente ai bambini, cibo di stagione proveniente dalla terra in modo da indurre ad un consumo consapevole di prodotti salutari.

Il tutto in vista di domenica 31 ottobre quando il parco fino alle 22.30 accoglierà i visitatori che vorranno assistere ai fuochi d’artificio.

L’1 novembre è invece prevista la grande festa per Halloween che vedrà sfilare all’interno di Fiabilandia le maschere più belle oltre alla premiazione dei bambini che si presenteranno con il miglior costume di Halloween.

Maggiori informazioni sugli eventi di Halloween a Fiabilandia sono disponibili sul sito ufficiale.

Vi consigliamo anche