0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Halloween 2010 a Gardaland, torna Magic Halloween

23 settembre 2010
9 Views

Se volete trascorrere un Halloween davvero divertente, sperando nella clemenza del tempo, vi consigliamo di dare unp’occhiata alla proposta del parco giochi di Gardaland che ha studiato tutta una serie di iniziative per attirare l’attenzione di grandi e piccini.

Iniziative che saranno varate il prossimo 2 ottobre quando nel parco le 40 attrazioni ufficiali saranno personalizzate con zombie, mostre e streghe che per per ogni fine settimana fino al 31 ottobre permetteranno di vivere la magia di Halloween ai visitatori.

Anche per Halloween 2010 Gardaland si trasforma in Magic Halloween e all’interno del parco si potrà ammirare la zucca più grande d’Italia con i suoi 507 kg, un’altezza superiore ai 2 metri e mezzo e una circonferenza di oltre 4 metri e mezzo.

Molti gli spettacoli a tema proposti da Gardaland per Halloween e ve ne segnaliamo soltanto alcuni: Scary Welcome, Prezzemolo e la Zucca Magica e Halloween Cemetery: the return, un musical con protagonsiti zombie resuscitati. Per la notte del 31 è invece previsto lo spettacolo Nightmare – Halloween Final Ceremony.

Dal 2 ottobre sarà possibile visitare Gardaland dalle 10 alle 18 eccezion fatta per il 31 ottobre quando Gardaland celebrerà Halloween chiudendo alle 22; per acquistare i biglietti e avere maggiori informazioni su Gardaland Magic Halloween si può visitare il sito ufficiale www.gardaland.it.

Per trovare un hotel a Verona per Halloween vi consigliamo di consultare il catalogo di LastMinute.com a questo indirizzo.

Che la paura sia con voi!

Vi consigliamo anche