0 Shares 8 Views
00:00:00
17 Dec

Halloween 2010 a Minitalia Leolandia Park

dgmag - 29 settembre 2010
29 settembre 2010
8 Views

Continuiamo il nostro giro di perlustrazione dei parchi che stanno organizzando feste e animazione a tema in vista della notte di Halloween che quest’anno cade di domenica.

Oggi parliamo di Minitalia Leolandia Park, il parco in provincia di Bergamo che ha messo in piedi tutta una serie di iniziative che dureranno un mese e traghetteranno direttamente alla notte di Haloween.

Sono tre le iniziative degne di nota che suggelleranno un mese all’insegna di streghe, vampiri e mostri veri padroni del parco: appuntamento il 2 e 3 ottobre con la Minifiera del fumetto, la parata cosplay e il festival musicale per artisti emergenti.

Anche il villaggio in stile far west diventerà HalLEOween Town mentre il Mine Train si trasformerà in HalLEOween Train per cui tutte e due le attrazioni saranno invase da ragnatele, zucche giganti e pipistrelli.

Minitalia Leolandia Park sarà dunque aperto tutti i fine settimana di ottobre dalle 9,30 alle 18 e durante l’intero mese saranno garantite postazioni per i bambini che vorranno mascherarsi da mostri e streghe.

Per maggiori informazioni sulle iniziative di Minitalia Leolandia Park è possibile visitare il sito ufficiale cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche