0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

Halloween 2010 a New York, tutti gli appuntamenti da non perdere

30 settembre 2010
11 Views

Se siete tra i fortunati che potranno godere di Halloween nella sua patria naturale, New York, sappiate che oltre ad essere invidiatissimi da tutti quelli che dovranno accontentarsi di restare a casa avrete anche l’imbarazzo della scelta in quanto l’offerta per Halloween 2010 è davvero altissima.

Sicuramente l’evento da non perdere è la parata del 31 ottobre che si tiene dalle 19 dalla Sixth Avenue alla 21esima Strada; questa non sarà la sola parata visto che anche a Jackson Heights (Queens), Williamsburg (Brooklyn) e New South Bronx si terranno sfilate anche se in tono minore.

Se amate il teatro e volete assistere ad uno spettacolo a Broadway in compagnia di vostro figlio o vostra figlia, potrete usufruire del pacchetto chiamato Kids’ Night on Broadway Special Halloween Edition che offre l’opportunità di assistere ad uno spettacolo pagando solo il prezzo di un adulto e partecipare anche ad una festa a tema.

A Central Park Zoo, Prospect Park Zoo e Queens Zoo il 30 e 31 ottobre in occasione di Halloween si terrà la manifestazione Boo at the Zoo per cui la visita agli zoo di New York si trasformerà in un momento di condivisione tra zucche, vampiri e streghe.

Anche quest’anno l’Halloween Hoorah dei New York Botanical Gardens nel Bronx permetterà di ammirare oltre 500 zucche intagliate mentre al Prospect Park di Brooklyn grandi e piccoli potranno parteciperanno all’Halloween Haunted Walk & Carnival contornati da zucche e streghe.

Volete fare dolcetto e scherzetto a New York? Per maggiori informazioni sugli eventi di Halloween a New York vi consigliamo di visitare il sito nycgo.com/annualevents mentre se cercate un hotel a New York per Halloween cliccate qui per godervi la notte più terrificante dell’anno in maniera davvero entusiasmante.

Vi consigliamo anche