0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Halloween 2010, cosa fare per divertirsi a casa e fuori

13 ottobre 2010
8 Views

Halloween si avvicina inesorabilmente e sono molti quelli che decidono di trascorrere la notte più spaventosa dell’anno, quella che fino a qualche anno fa da noi non era neanche presa in considerazione, in maniera eccezionale.

Oltre a tutte le offerte dei parchi giochi, che protrarranno le aperture o proporranno programmi tutti dedicati a mostri e vampiri, per chi resta in città sono molte le occasioni a disposizione.

In tutte le grandi città sono previste feste a tema organizzate nelle discoteche o nei locali pubblici: meglio presentarsi in maschera se l’invito recita così per evitare di fare la figura di quelli che non vogliono divertirsi o fanno gli schizzinosi.

C’è poi la possibilità di trascorrere Halloween a teatro e quale miglior musical se non il Rocky Horror Picture Show è fatto apposta per soddisfare le esigenze di chi ama la notte delle streghe?

Cercate i teatri, grandi e piccoli, che propongono lo spettacolo e se non riuscite a trovarne organizzate una maratona a casa vostra, magari improvvisando tutti insieme un bel jump to the left…

Se poi amate il cinema horror, sempre in casa potreste organizzare una maratona davvero terrificante attingendo al meglio della filmografia mondiale per mettere insieme un collage di film dell’orrore da far paura persino a Dario Argento.

Il tutto condito da dolci fatti apposta per l’occasione e di cui vi daremo conto in questi giorni… perchè Halloween, anche se è una festa che non ci appartiene, ci fa divertire e questo basta!

Vi consigliamo anche