0 Shares 14 Views 1 Comments
00:00:00
17 Dec

Halloween 2010, il contest per l’Heineken Halloween Night di Roma

dgmag - 25 ottobre 2010
25 ottobre 2010
14 Views 1

Manca davvero pochissimo ad Halloween e come vi abbiamo anticipato sono molti i parchi a tema che si sono organizzati per festeggiare questa ricorrenza e sono molte le feste organizzate in tutta Italia che hanno come tema principale mostri, vampiri e streghe.

Tra le feste per Halloween 2010 non poteva mancare la grande Heineken Halloween Night che come ogni anno si tiene nella main location di Roma ma anche in oltre 70 luoghi sparsi in tutta Italia.

La particolarità dell’Heineken Halloween Night di Roma è che vi si accede solo su invito e che per tentare la fortuna è necessario partecipare ad un concorso che permette, tramite questo sito, di scovare i personaggi più stravaganti dell’anno che, opportunamente travestiti, devono essere votati dal maggior numero di persone per scalare la classifica di gradimento ed ottenere i pass per accedere alla festa.

Per partecipare al contest si può inviare la propria candidatura entro e non oltre il 27 ottobre prossimo, magari dando un’occhiata al divertente (e inquietante!) video di lancio dell’iniziativa che vi presentiamo di seguito.

I vincitori del contest avranno diritto a un soggiorno per due persone in hotel 4 stelle a Roma e trattamento Bed & Breakfast in camera doppia il 31 ottobre.

Se il party di Roma si terrà in una location ignota, a Milano le feste Heineken Halloween Night si terrano da:
* Murphy’s Law, via Montevideo angolo via Savona;
* The Dickens In, viale Pasubio 10;
* Bar Magenta, via Carducci 13;
* Henry’s Cafè, viale Col di Lana 4.

Loading...

Vi consigliamo anche