0 Shares 14 Views
00:00:00
13 Dec

Halloween 2011 a Disneyland Paris, offerte e orari

29 settembre 2011
14 Views

Il ponte di Ognissanti è l’occasione giusta per portare la propria famiglia fuori per un fine settimana o per regalarsi qualche giorno lontani da casa magari in un parco giochi così da tornare bambini e vivere le emozioni che solo questi luoghi sanno regalare: Disneyland Paris come ogni anno anche per Halloween 2011 ha in programma una serie di eventi ed iniziative a tema per coinvolgere grandi e piccoli nella notte più paurosa dell’anno.

Oltre alla classica parata che sfilerà per le "strade" di Disneyland Paris sarà infatti organizzato il classico Disney’s Halloween Party con i personaggi della Disney mascherati a tema e tutta una serie di gag che coinvolgeranno anche i visitatori. Il party si terrà il 31 ottobre 2011 dalle ore 21 alle ore 1 e i biglietti sono già in vendita.

In occasione di Halloween 2011 Disneyland Paris sarà aperto dalla mattina a tarda notte in quanto saranno organizzati eventi speciali su tutta la superficie del parco dedicati ai più grandi e ai più piccoli che potranno vivere la magia di Halloween e potranno anche vestirsi a tema per l’occasione.

Sul sito italiano di Disneyland Paris è possibile anche prenotare il proprio soggiorno dentro il parco divertimenti sfruttando le tante promozioni che consentono di risparmiare e di vivere al massimo la magia di Halloween 2011.

La parata di Halloween a Disneyland Paris:

Vi consigliamo anche