0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Halloween 2011 a Minitalia Leolandia, offerte e promozioni

dgmag - 30 settembre 2011
30 settembre 2011
16 Views

Il parco giochi di Minitalia Leolandia vicino Bergamo offre tutta una serie di proposte interessanti per chi vuole trascorrere un Halloween 2011 davvero incredibile, tra magia e mistero e sempre divertendosi in mezzo a tanti giochi e tante attrazioni.

Grazie alla promozione La paura fa 40 tutti coloro che si presenteranno alle biglietterie mascherati potranno pagare il biglietto intero 13 euro invece di 22 e il ridotto 10 euro invece di 17; per usufruire dello sconto sarà necessario essere travestiti del tutto con maschera/cappello/trucco e abito completo.

Al centro di tutti i festeggiamenti ci sarà il GrandAlbero delle 40 Zucche: un albero collocato all’ingresso del parco pieno di zucche più grandi e più piccole per festeggiare i 40 anni di Minitalia Leolandia e celebrare anche la festa di HalLEOween.

Tutto il parco sarà vestito a festa con oltre 4000 tra ragni e pipistrelli ed un allestimento scenografico da urlo a partire da HalLEOween Town, il villaggio in stile Far West che diventerà una città fantasma; una ragnatela gigante decorerà la Ruota dei Pionieri e un viale pieno di zucche condurrà gli ospiti in un mondo popolato da streghe sbadate, vampiri pasticcioni e spaventapasseri.

Anche il Mine Train si trasformerà in HalLEOween Train e la sua stazione sarà invasa da pipistrelli, ragnatele e fumo nero.

Per arrivare al 31 ottobre carichissimi, Minitalia Leolandia sarà aperto da sabato 1 ottobre per tutti i weekend del mese compresi lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre dalle 9,30 alle 18.

Per informazioni si consiglia di visitare il sito www.minitalia.com.

Loading...

Vi consigliamo anche