0 Shares 18 Views
00:00:00
11 Dec

Halloween 2011 a Mirabilandia: informazioni, orari e prezzi

3 ottobre 2011
18 Views

Anche Mirabilandia, come tutti i parchi giochi in Italia, si prepara a festeggiare alla grande Halloween 2011 con tutta una serie di iniziative, offerte e promozioni pensate per permettere a grandi e piccoli di divertirsi prima dell’arrivo dell’inverno e della chiusura definitiva del parco.

Tutti i fine settimana di ottobre e l’1 novembre 2011 Mirabilandia è infatti aperto dalle 10 alle 18 mentre il 31 ottobre, per festeggiare la notte dei morti, l’apertura sarà prolungata fino alle 22.

I bambini fino a 10 anni entrano gratis
ma la promozione è valida solo se si acquistano i biglietti per gli adulti e per gli altri visitatori online a questo indirizzo; i biglietti potranno essere utilizzati fino all’1 novembre 2011, giorno di chiusura del parco.

Per il 31 ottobre è prevista una grande parata che sfilerà lungo i viali di Mirabilandia al ritmo di musica horror e inquietante e che vedrà "passeggiare" un numero incredibile di strane figure, tutte orripilanti, impegnate in danze scatenate che coinvolgeranno anche i visitatori.

Previsti anche spettacoli a tema e un vero e proprio percorso pensato appositamente per Halloween 2011, El Matadero, che condurrà all’interno di un cunicolo stretto e claustrofobico dove si verrà messi a dura prova. Questa attrazione sarà riservata ai maggiori di 14 anni e i bambini tra i 12 e i 14 anni dovranno essere accompagnati da un adulto per partecipare.

Informazioni sempre aggiornate sul sito di Mirabilandia dove piano piano verranno anche inserite tutte le attività specifiche previste per il 31 ottobre e l’1 novembre 2011.

Vi consigliamo anche