0 Shares 16 Views
00:00:00
16 Dec

Halloween 2011 a Napoli, l’offerta del Romeo Hotel

dgmag - 3 ottobre 2011
3 ottobre 2011
16 Views

Halloween non è solo una ricorrenza dedicata ai più piccoli e anche i più grandi possono ritagliarsi degli spazi per rilassarsi e svagarsi, magari all’insegna della buona cucina e visitando una delle città più belle del nostro Paese: è la proposta del Romeo Hotel che invita a trascorrere Halloween 2011 a Napoli.

La proposta prevede 2 notti in camera doppia, colazione a buffet, 1 cena per 2 persone presso il ristorante Il Comandante con menù apposito per Halloween e 1 trattamento benessere per due persone presso la spa dell’albergo, La Dogana del Sale.

La cena degustazione si comporrà di sformatino di zucca con pistacchi, coda di gamberoni giganti in croccante sesamo con olio di crostacei al lime fruit, ravioli di zucca e amaretti con burro fresco salvia e mandorle tostate, filettino di vitello in crepinette di zucca passita con erba cipollina, Mele stregate e strudel di zucca e frutta secca.

Il pacchetto Romeo for Halloween
prevede che a tutti gli ospiti venga offerto anche l’ingresso alla Cappella Sansevero, uno dei luoghi simboli dell’esoterismo di Napoli, dove Raimondo di Sangro di Sansevero raccolse vari simboli massonici e allegorie per raccontare i suoi esperimenti con l’Aldilà.

Il pacchetto è valido solo per il periodo 28 ottobre-1 novembre 2011 e costa 850 euro per coppia; si può prenotare sul sito del Romeo Hotel a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche