0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Halloween 2011 a New York, cosa fare e dove andare

dgmag - 23 settembre 2011
23 settembre 2011
11 Views

Se avete la fortuna di poter trascorrere la fine di ottobre e l’inizio di novembre a New York, non potrete non partecipare alle tante feste che vengono organizzate in occasione di Halloween 2011 quando la città si trasforma completamente ed accoglie migliaia di persone provenienti da tutto il mondo.

L’evento più importante di Halloween 2011 a New York è senza ombra di dubbio la Village Halloween Parade che si svolge ogni anno e durante la quale persone di tutte le razze e le età sfilano mascherate per la città; al termine della parata viene assegnato il premio Annual Village Halloween Parade Costume Contest al costume che rappresenta al meglio il tema dell’anno.

Sulla 6th Avenue a Manhattan si balla e si ride e si può partecipare al rito del "Dolcetto o scherzetto" per bambini e adulti mentre è sempre affollatissima l’Annual Halloween Celebration del Museum of Natural History.

Il modo migliore per tenersi aggiornati sugli eventi organizzati a New York per Halloween 2011 è consultare http://halloween-nyc.com/ dove trovare indicazioni e spunti per vivere al massimo la nottata.

Se state cercando un volo, sappiate che come tutti i periodi di festa anche in questo caso i prezzi si alzano parecchio rispetto al normale e nonostante un clima abbastanza freddo; prenotate prima possibile e siate il più flessibili possibili per quel che riguarda date e orari in modo da avere maggiore scelta sia a livello logistico che economico.

Stesso discorso per gli hotel
: per avere scelta maggiori sugli alberghi situati in zone centrali e dai quali raggiungere agevolmente i luoghi di Halloween è bene muoversi in netto anticipo e bloccare la struttura preferita magari utilizzando un servizio di intermediazione che consente di prenotare e pagare direttamente all’arrivo (Booking.com/Venere.com).

Loading...

Vi consigliamo anche