0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Halloween 2011 in Italia, offerte last minute alle terme

dgmag - 25 ottobre 2011
25 ottobre 2011
11 Views

E’ in aumento esponenziale l’interesse dei più giovani per le terme tanto che, secondo i dati di Federterme, nel 2010 le vacanze termali hanno apportato benefici significativi al comparto del turismo in Italia consentendo di non finire affossato dalla crisi.

Il successo di questa formula è legato all’offerta di servizi che diventa sempre più a misura di chi prenota e che risponde alle esigenze di quanti cercano un modo per rilassarsi senza però rinunciare ai comfort e soprattutto sperimentando tutti gli ultimi ritrovati nel campo dell’estetica.

E in occasione del ponte di Halloween sono in crescita le prenotazioni per le terme in Italia, complice un ponte lungo che permetterà a tanti di staccare la spina e trascorrere qualche giorno fuori; vi abbiamo già presentato qui delle offerte proposte da strutture termali proprio in vista di Halloween e continuiamo con qualche last minute da tenere sotto controllo se ancora non si è deciso dove andare.

Le terme di Salsomaggiore offrono la possibilità di prenotare i pacchetti Sensazioni Ancestrali e il pacchetto "Mari d’Oriente a prezzi di partenza di poco più di 70 euro che consentono di ricevere massaggi e scrub di vario tipo e che possono essere abbinati ad un soggiorno presso i vari hotel a Salsomaggiore convenzionati o meno con lo stabilimento termale.

Il Relais Bagni di Masino Wellness Hotel & Spa in Val Masino (Sondrio) offre la possibilità di prenotare i pacchetti Hallo-Wellness della durata di 3 e 4 giorni che includono mezza pensione, percorso termale, trattamenti di bellezza e cena a tema per Halloween a prezzi che partono da 274 euro per persona.

Presso l’Etruria Resort & Natural Spa di Montepulciano si possono prenotare pacchetti di vario tipo comprensivi di serata horror e di tutta una serie di trattamenti a base di prodotti di stagione, uva/zucca/castagna, per levigare e aiutare la pelle a prepararsi al freddo.

Loading...

Vi consigliamo anche