0 Shares 20 Views
00:00:00
13 Dec

Halloween 2011 Londra, voli e hotel in vendita per risparmiare

15 settembre 2011
20 Views

Halloween si avvicina e anche per il 2011 Londra è una delle mete più gettonate da quanti vogliono vivere una delle serate più divertenti dell’anno in una location davvero particolare; da sempre infatti nella capitale inglese si tengono tantissime manifestazioni per festeggiare Halloween e il 2011 non fa eccezione.

A Londra in occasione del 31 ottobre viene organizzata una parata in costume e vengono sparati fuochi d’artificio che colorano i cieli e si riflettono sul Tamigi richiamando turisti da tutto il mondo, ovviamente in maschera.

E se dolcetto o scherzetto è il ritornello riservato ai più piccoli, per i più grandi che si trovano a Londra per Halloween è quasi obbligatorio un tour a bordo di un battello che solca il canale più famoso di Londra, il Regent, tra atmosfere incantante e spaventose.

Ma sono moltissimi i tour e gli eventi che si organizzano a Londra per Halloween e sulla pagina di VisitLondon dedicata a questa ricorrenza si trova un dettagliato elenco di cosa fare e cosa organizzare se si decide di trascorrere la notte più terrificante dell’anno in terra inglese.

La festa è talmente sentita che il prezzo dei biglietti aerei e degli hotel per quel periodo schizza alle stelle specialmente se si aspetta e si prenota all’ultimo minuto credendo, così, di risparmiare; il consiglio è di prenotare quanto prima il proprio volo per Londra affidandosi alle principali compagnie low cost che servono la capitale inglese ovvero Ryanair e EasyJet quindi di bloccare una struttura dove dormire in modo da avere il tempo di organizzare al meglio il proprio costume.

Già in vendita pacchetti all inclusive per trascorrere Halloween a Londra che si trovano su LastMinute ed Expedia e che possono essere fermati a prezzi interessanti nonostante non siano last minute.

E ricordate di portare con voi una maschera e un costume e di calarvi completamente nell’atmosfera festosa e surreale di Halloween per vivere al meglio la capitale inglese di notte!
 

Vi consigliamo anche