0 Shares 23 Views
00:00:00
14 Dec

Halloween 2011, offerte sui voli Easyjet da prenotare in anticipo

16 settembre 2011
23 Views

Chi ha voglia di partire in autunno, magari per trascorrere Halloween all’estero, può approfittare dell’interessante promozione di Easyjet su tutte le rotte europee più importanti che si conclude martedì 20 settembre.

E’ infatti possibile prenotare oltre un milione di posti con uno speciale sconto del 19% per viaggiare dal 12 ottobre al 14 dicembre 2011 e le destinazioni proposte spaziano dalle classiche mete di montagna alle più interessanti capitali europee.

Si può infatti arrivare a Londra per trascorrere Halloween in città o anche a Parigi, Madrid o nella splendida e fatata Edimburgo che proprio per l’occasione cambia volto diventando davvero unica.

Al prezzo base del biglietto aereo puo’ essere aggiunto il supplemento Speedy Boarding per cui pagando 6.50 euro per tratta si ha diritto a salire in aereo prima degli altri e alla scelta del posto; dal sito è anche possibile acquistare le navette per l’aeroporto di Parigi, il biglietto per lo Stansted Express o il Gatwick Express e il biglietto per i trasporti via National Express a prezzi scontati rispetto al prezzo di vendita abituale.

Alla prenotazione del volo si può abbinare, sempre restando sul sito di Easyjet, un hotel tra quelli scontati del 50% e offerti in partnership con LateRooms: si prenota online e si paga direttamente in hotel risparmiando rispetto al prezzo di base della struttura scelta.

La pagina per la prenotazione dei voli in offerta è raggiungibile cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche