0 Shares 19 Views
00:00:00
16 Dec

Halloween 2012 a Milano tra feste ed eventi imperdibili

dgmag - 9 ottobre 2012
9 ottobre 2012
19 Views

Non sono solo i parchi di divertimento a vestirsi a festa in occasione di Halloween 2012 e così chi resta in città non ha che da scegliere tra le tante iniziative organizzate dai privati che sempre più imitano le usanze americane e anglosassoni. Se siete a Milano per Halloween, ecco una piccola guida su come trascorrere questa ricorrenza nel 2012 e organizzarvi in anticipo.

La primissima iniziativa è lo Zucca Tango Festival, cinque giorni di festa a base di milonga argentina che iniziano il 31 ottobre con la Pumpkins Night, la Gran Milonga di Halloween allo Spazio Mil, nel Parco Archeologico Ex Breda di Sesto San Giovanni, e si concludono il 4 novembre con l'esibizione di una coppia molto amata da chi ama il tango, Miguel Angelo Zotto e Daiana Guspero.

Chi vuole vivere al massimo l'atmosfera di Halloween puo' prenotare un tavolo al Ristorante Villa Ca' Bianca e partecipare alla Cena con Delitto: durante la serata i commensali saranno divisi in gruppi in base ai tavoli e parteciperanno alla "caccia al colpevole" in competizione tra di loro per decretare la squadra vincitrice tra quelle che hanno partecipato. Il prezzo per partecipare a questa iniziativa parte da 69.99 euro per persona.

Non mancano poi feste a tema organizzate dai vari locali milanesi: all'Alcatraz si balla per tutta la notte in 3 sale con 3 generi diversi ma sono praticamente tutti i locali della città a trasformarsi, per un mercoledì, in covi notturni per streghe, vampiri e mostri di vario tipo.

C'è poi il classico che non manca mai, la proiezione del film The Rocky Horror Picture Show prevista per il 30 e il 31 ottobre al cinema Mexico di Milano ma non solo in alta definizione e audio 7.1: lo spettacolo in molti cinema sarà interattivo e permetterà agli spettatori di vivere al massimo il film diventandone protagonisti attivi e interagendo con attori in sala e anche con i personaggi sullo schermo.

Loading...

Vi consigliamo anche