0 Shares 13 Views 1 Comments
00:00:00
12 Dec

Halloween 2012 a MagicLand: eventi, prezzi e orari

16 ottobre 2012
13 Views 1

Halloween 2012 si festeggia in tutti i parchi divertimento del Paese e MagicLand, alle porte di Roma, non fa eccezione proponendo invece tutta una serie di iniziative che traghettano direttamente al 31 ottobre e all'1 novembre adatte per la famiglia.

L'atmosfera da brivido è stata ricreata dentro il parco grazie a zucche, gadget cabri, costumi a tema horror e ogni fine settimana fino al 4 novembre prossimo propone tante idee per grandi e piccoli, specie per quelli che vogliono mascherarsi.

MagicLand ospita anche la zucca campione d’Italia dal peso di 676 Kg mentre tra gli spettacoli a tema del periodo ci saranno Dolcetto o scherzetto e Demonia oltre alle più classiche esibizioni dei carri allegorici e dei ballerini in maschera.

I tanti covoni di fieno allestiti lungo il percorso sono il nascondiglio di streghe, fantasmi e personaggi mascherati che si catapultano in strada all'improvviso mettendo paura ai visitatori e coinvolgendoli con i loro travestimenti.

La nottata più attesa è proprio quella del 31 ottobre che è stata chiamata Halloween Magic Night durante la quale il parco chiuderà alle 24 alla fine di una parata notturna e sarà possibile acquistare solo il biglietto serale valido dalle 17 in poi al prezzo speciale di 20 euro mentre i bambini mascherati fino a 10 anni di età entreranno gratis e le 3 maschere giudicate più belle vinceranno un abbonamento per tutta la stagione 2013.

Acquistando il biglietto di ingresso sul sito www.magicland.it e pagando 13 euro in più è possibile comprare una dedica o un epitaffio che verrà inserito nel cimitero all’ingresso del parco per stupire qualcuno in maniera davvero particolare.

Il biglietto intero per il parco costa 35 euro, mentre il ridotto costa 28 euro e anche per Halloween, fatta eccezione per la notte del 31, i prezzi restano gli stessi e saranno gli stessi in vigore fino al 6 gennaio 2013; informazioni e orari dettagliati sul sito ufficiale del parco qui.
 

Vi consigliamo anche