0 Shares 18 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Halloween 2012 a New York e Barcellona, due offerte economiche

dgmag - 18 settembre 2012
18 settembre 2012
18 Views 1

Il 31 ottobre cade per il 2012 di mercoledì e dunque le possibilità di fare ponte per Halloween sono minori rispetto agli anni passati ma non è detto che, avendo delle ferie a disposizione, non ci si possa organizzare per trascorrere il 31 ottobre e l'1 novembre fuori.

Due proposte arrivano da Last Minute Tour che offre la possibilità di trascorrere qualche giorno a Barcellona o a New York con due viaggi davvero davvero interessanti.

Il primo viaggio è il tour di Barcellona in autobus con partenza l'1 novembre da Brescia, Palazzolo sull'Oglio, Bergamo, Dalmine, Trezzo sull'Adda, Agrate Brianza, Monza, Milano Lampugnano, Novara, Santhià, Torino e Moncalieri a 210 euro a persona comprensive di hotel 4 stelle in città. Il tour si sviluppa su 4 giorni e 3 notti e prevede la visita della città con il Barrio Gotico, le Ramblas, la Plaza Catalunya, la Sagrada Familia e tutti i favolosi edifici cittadini tra cui Casa Milà e Casa Batllò, dichiarate Patrimonio dell'Umanità.

Nel corso del tour è prevista anche la visita a Montserrat e al suo celebre monastero oltre alla visita delle parti meno famose di Barcellona come la zona portuale e l'area nuova che sorge leggermente fuori dal centro.

Per chi ha più tempo e più soldi da spendere Last Minute Tour propone 5 giorni e 3 notti a New York con volo incluso da Milano e Roma il 31 ottobre e pernottamento presso hotel 3 stelle centrale a 590 euro a persona.

Cinque giorni non sono molti per vivere New York ma sono l'ideale per avere un assaggio di questa città che è sempre in movimento e che cambia di continuo oltre ad essere utili per concedersi qualche momento di shopping in vista del Natale e dell'inverno.

Tutti e due i viaggi sono prenotabili online sul sito di Last Minute Tour o anche telefonando al numero verde 800133331 per chiedere informazioni ed eventuali proposte alternative per lo stesso periodo.

Loading...

Vi consigliamo anche